Grazie del tuo intervento.
Citazione:
Otello ha scritto:
Una domanda ad AlbertoPN (che per inciso dice che per lui l'incidente e' chiuso, salvo continuare a polemizzare, adesso si attacca persino al thread in cui Emidio gli ha risposto che non sarebbe quello giusto. Suvvia...)
Secondo te la tua frase:
vale solo per gli audiofili o anche per i recensori?
Ho diritto anch'io, in quanto essere umano fatto di carne e sangue e sentimenti ad irritarmi per affermazioni alquanto offensive contro la mia persona e di conseguenza non rispondere "si grazie"?
Che dire, che abbiamo diverse opinioni sui livelli di gravita' mi pare assodato, come pure sull'ordinamento temporale degli eventi (voglio dire: non mi pare di aver incominciato io ad alzare i toni).
Altri commenti mi sembrano superflui, se non altro perche' non mi pare ci sia vero interesse ad ascoltarli.[/I]
Era l'unico che mi interessava a questo punto (non me ne vogliano Emidio oppure gli altri). Non mi "attacco" a nulla, provo solo a trovare il bandolo della matassa in una discussione che ha perso il senso del discorso ancora prima di arrivare alla fine. Le osservazioni che ho fatto all'amministratore del Forum poco o nulla centrano con le domande che avevo posto a te. Per questo, ribadisco, la questione per me è chiusa. Senza altra polemica.
Se mi metto dalla tua parte, credo proprio che mi incazzerei anche io davanti a certi atteggiamenti di chiusura. Siamo tutti esseri umani, lo hai perfettamente ribadito.
Se ti "tirano carne" è corretto che tu cerchi di schivarla e rimandarla al mittente. Ognuno di noi lo farebbe.
Io ho solo criticato i tuoi modi. Dire a qualcuno che "deve imparare a stare al mondo" è una cosa piuttosto grave secondo i miei parametri di giudizio. E non è per piagnucolare, solo un dato di fatto.
Anzi, siccome siamo fatti tutti di carne ed ossa (e sangue ;) ), se quella cosa fosse stata rivolta a me, adesso non potrei stare qui a scrivere perchè sarei stato già bannato da un bel pezzo.
Ma anche questa è tutta un'altra storia.
Se le nostre gesta raccontano chi siamo, credo che da tutta la vicenda risulti un tuo profilo non "positivo" . Stop. Per te varrà esattamente il contrario, e penserai che sono una "pigna nel ... " , liberissimo di crederlo. Questo giova a qualcuno?
Non credo proprio.
Io sono un pò stanco di tutto questo, ed immagino anche tu.
Per me tutta la questione è conclusa. La prossima volta che leggo un tuo post spero di poter cogliere il messaggio tecnico, l'insegnamento che vorrai darci. Non avrò pregiudizi.
Spero che per te la cosa sarà uguale.
Anche se tutti e due siamo fatti di carne.
Ti saluto.
Alberto :cool: