Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxb
ok, scusate l'ignoranza! :)
Oppure Pana è quella che ha la migliore tecnologia per il plasma?
Il VT20 o il V20 (la differenza pare sia minima) sono i migliori plasma a prezzi umani al momento.
Diversi negozianti mi hanno detto che i rappresentanti della Panasonic nel presentare il prodotto hanno riferito che questi sono i primi TV con pannello "Kuro". A parte il carico di superficialità che contiene un'affermazione come questa, Ti fa capire quanto si creda nelle potenzialità di questi prodotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxb
ok, scusate l'ignoranza! :)
Quindi c'è qualcosa di paragonabile a questo pana v20 tra samsung e LG?
LG PK980, Samsung PS C7000, vedi ad es. (http://www.dday.it/prodotti/903/Sams...50C7000YP.html)
-
ragazzi...io ho visto in un CC della mia città un V20 ed un G20 attaccati e con le stesse impostazioni il G20 appariva più luminoso rispetto al fratello maggiore che appariva più spento...ora dico...visto che anche il V20 soffre di floating black e che sembra soffrire di ritenzione (almeno nelle prime ore) molto di più del G20 bocciereste in toto la scelta di buttarsi sul G20 piuttosto che sul V20 anche se questo ha un pannelo migliore...sono pazzo :confused: ????Datemi le vostre opinioni....grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
anche il V20 soffre di floating black e che sembra soffrire di ritenzione (almeno nelle prime ore) molto di più del G20
Io ho avuto la fortuna di trovare un amico commesso che ha smanettato sulle impostazioni dei tv e il V20, a parità di impostazioni, era migliore. Di peli...ma migliore.
Poi: ritenzione su questi pannelli che sono sottoposti a sky hd sulle partite dei mondiali (mandate in replica h24) non ne ho vista, ne sul G20, ne sul G15 ne sul V10. E sono un tipo pignolo. Nemmeno il famigerato Floating Black era presente sul V20, che a mio avviso aveva invece qualche difficoltà nelle carrellate di Discovery Channel, direi scattosità. Sui nuovi Pana c'è un processore nuovo il Vreal 5 credo, forse tarda un pò ad agganciare le giuste sequenze. Comunque il V20 è da comprare, quando arriva ;)
-
qualcuno ha notizie sullo stato di approvvigionamento di questo benedetto V20? Io l'ho ordinato da un mese e ancora nulla, che speranze ci sono di averlo per metà luglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aladar
Io ho avuto la fortuna di trovare un amico commesso che ha smanettato sulle impostazioni dei tv e il V20, a parità di impostazioni, era migliore. Di peli...ma migliore.
Poi: ritenzione su questi pannelli che sono sottoposti a sky hd sulle partite dei mondiali (mandate in replica h24) non ne ho vista, ne sul G20, ne sul G15 ne sul V10. E sono un tipo pignolo. Nemmeno il famigerato Floating Black era presente sul V20, che a mio avviso aveva invece qualche difficoltà nelle carrellate di Discovery Channel, direi scattosità. Sui nuovi Pana c'è un processore nuovo il Vreal 5 credo, forse tarda un pò ad agganciare le giuste sequenze. Comunque il V20 è da comprare, quando arriva ;)
grazie mille...è che averlo visto meno luminoso mi aveva un pò preoccupato...non sempre l'ultimo ritrovato tecnologico è necessariamente migliore....:)
-
Vincent anch'io ti consiglio il V20.
PS: stai attento alle quotature integrali che sono vietate dal regolamento.:)
-
-
Io ho il 50V20 da poco più di 100 ore. Non ho Sky e non sono un esperto, ma con le altre sorgenti non ho mai visto ritenzioni ne mi sono accorto di floating blacks. Sono contento dell'acquisto.
-
Avevo il G20 e già ne ero soddisfatto, dopo una settimana ho cambiato con un V20, la qualità delle immagini in sd e dtt è migliore e si nota, per il resto vedi te qual'è il tuo budget, io sono stato fortunato, ronzio non l'ho sentito su entrambi, ed il floating black lo vedi solo se te lo vai a cercare altrimenti molto difficile da notare.
Per quanto riguarda la ritenzione, nessun problema in entrambi i casi, rodalo bene con le modalità normal, cinema o thx e non alzare luminosità e contrasto oppure modificali di 2/3 tacche e stai tranquillo. ;)
-
Ciao a tutti,anke io sono da due settimane possessore del v20 50' volevo porre una domanda ho collegato il cavo di rete alla tv e mi vede il pc, pero non capisco come mai mi vede solo il disco "C" pur avendo condiviso i dischi ringrazio in anticipo per le risp..
-
scusate si prevedono tagli più grandi in autunno per il v20? tipo un 54 o 58 pollici??
sapete qualcosa?
grazzie
-
Al momento sembra che la data di arrivo sia il 15.. speriamo bene :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da avcoppo
scusate si prevedono tagli più grandi in autunno per il v20? tipo un 54 o 58 pollici??
A quanto so in autunno si prevede solo il 58 del VT20.
-