certo ;) le supporta da 32gb
Visualizzazione Stampabile
certo ;) le supporta da 32gb
ops.. ho edittato il messaggio prima che mi rispondessi.. ti spiace dare uno sguardo alle ultime domande nel post precedente? :) grazie grazie
emmm ancora una cosa ho notato che certe versioni hanno la scritta built in mermory 16gb... che vol di?
mhm 70-90 euro trovi le 32 gb classe 4 vedi te ;)
eccomi
risolta una cosa..
ho messo il video su yt e nn mi ha ato la dimensione max ma è arrivato fino a 720p sapete come mai?????
mah molto strano passa il link
certoooo
http://www.youtube.com/watch?v=dtCAnxjV--4
potrebbe essere anche qualche impostazione di imovie?
nella videocamera avevo attivato il rilevamento del viso era senza luce accesa. queste le impostazioni. anche se penso sia più un problema di imovie. il fatto che se attacco la videocamera al mac rileva la memory card ma dentro nn trovo i video li posso scaricare solo tramite imovie e anche sta cosa nn la capisco molto.
cmq nel week end spero di fare diverse prove...!:D :D :D
sicuramente è imovie
ma esporta il file in 1080 25p no?
non te lo fa fare?
ps: AUGURI!!
grazieeeeeeeeee
mmm nn saprei ho fatto tutto in automatico... mi da lui i formati...
Tanti auguri madda :) ...posta la recensione
certo appena riesco a farla e capisco bene come funziona la videocamera..ihihihih
ti ho risp in pvt leggi :)
ok ho capito come fare...
unica cosa ho fatto la stessa prova salvandola in due modi da avere max 720 in uno e nell'altro 1080.
ma a conti fatti nella mia immensa ignoranza ma che cambia??? anche su yt che cambia? io li ho caricati guardandoli al max formato che possono ma mi sembrano esattamente uguali.. se ne vale la pena è un conto se no no...:D
prova ad upparlo a 1080 non c'è differenza?
visto su yt dallo schermo no li ho messi vicino apposta x compararli...
bho mi pare strano
pure nella mia vecchia canon se uppavo a 720 o 1080
a 1080 c'era la differenza