Ma io ho disattivato gli aggiornamenti automatici...:boh:Citazione:
Originariamente scritto da V4n{}u|sH
Visualizzazione Stampabile
Ma io ho disattivato gli aggiornamenti automatici...:boh:Citazione:
E te lo dà ancora questo problema? Allora chiamaci che vediamo cosa fare ;)
ieri mattina mi sono svegliato ed il led era acceso :rolleyes:
ho poi eseguito una scansione automatica dei canali digitali e il loro numero era raddoppiato! coincidenza?
Ci dovrebbe essere anche una impostazione nel menù (dovrei controllare dove, a memoria non lo ricordo) che permette di impostare il LED su off... nel tuo caso ha completato un aggiornamento OTA comunque, da quanto si può capire ;)
Credo di si, visto che io faccio scansioni regolarmente (anche dopo che trovo il led acceso) e i canali sono sempre quelli...;)Citazione:
Originariamente scritto da redheart
Avevo cercato anch'io nel menu, ma non mi pare di aver visto nulla.Citazione:
Mi informo e vi farò sapere...
grazie 1000 ;)
ps: si è riacceso anche stanotte :rolleyes:
Nada, c'è da entrare nel menù tecnico... quindi meglio che chiamate il numero verde ;)
allora si può :eek:
è un'info top secret?
E' un'info che non posso lasciarvi così direttamente nel forum, purtroppo :p
Mettere le mani nel service menu invaliderà la garanzia da quel che mi risulta...inoltre, occhio a giocare con quello che non si conosce...;)
Piuttosto mi tengo il led blu acceso...:D
Non per niente vi ho consigliato di parlare con un tecnico autorizzato Samsung del nostro servizio clienti ;)
eheh...questa vi farà ridere.
Ieri stavo giocando con mio figlio e c'era il famoso led acceso: avevo in mano un telecomando di un suo gioco con un singolo tasto (accende/spegne la musica delle sue apine...). Mentre giochiamo lo premo ed il led si spegne :eek:
Coincidenza, ho pensato subito....
Stamattina era di nuovo acceso. Ho preso quel telecomando e l'ho puntato verso il tv...click!! e il led si è spento...
Misteri della tecnologia...ma almeno so come spegnere quel cavolo di led ora...:asd:
:O :O :O
dimmi il nome di quel magico telecomando spegni-led... :D