Visualizzazione Stampabile
-
Sandro, unisco i miei complimenti, anche se, in questo caso, sembro un po' quel maggiordomo dello spot che si batte la mano sulla spalla da solo....
In ogni caso, seguire sistemi come il tuo e' la parte di lavoro che, alla fine, regala al professionista anche la maggiore soddisfazione professionale.
GOditi molti film e moltissima musica, ed occhio a non tirare giu' i muri con la stazzasub....
Ciao!
Andrea
-
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ci vorrebbero mille di queste faccine e non renderebbero l'idea dello stupore. COmplimentazzzi
pppp.s. a quando la discussione sullo stazzaccatipici?
-
grazie per i complimenti, sempre ben accetti ;)
Andrea ci ha messo molto di suo. Inutile dirvi che una volta ascoltati i nastroni difficilmente si torna indietro. Attorno a quelli Andrea ha messo in piedi dei diffusori utilizzando componenti di livello che, a mio parere, reggono il confronto con blasoni dell'AIEND estremo :D.
EQ e crossover del PAC fanno poi il resto...:cool:
per quanto riguarda lo StazzaHTPC, non me ne vogliate, ma i motivi che mi impediscono di redigere una descrizione del SW e delle impostazioni completa sono 2.
1) il lavoro fatto da Marco ha un valore. Nonostante lui dica di aver utilizzato SW in commercio o free, la preparazione è stata delicata e molto lunga (pensate che il progetto è partito nel 2008 :eek:), inoltre lui stesso sta sviluppando un prodotto da offrire al pubblico con le caratteristiche del mio HTPC, per cui non penso avrà gran piacere che il suo operato venga reso pubblico al 100%
2) seguendo il punto 1....io praticamento non so nulla :D
ritengo che se abbiate qualche domanda da fare la possiate fare direttamente a lui
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
1) il lavoro fatto da Marco ha un valore. Nonostante lui dica di aver utilizzato SW in commercio o free, la preparazione è stata delicata e molto lunga (pensate che il progetto è partito nel 2008 :eek:), inoltre lui stesso sta sviluppando un prodotto da offrire al pubblico con le caratteristiche del mio HTPC, per cui non penso avrà gran piacere che il suo operato venga reso pubblico al 100%
ma che spettacolo, un vero mito, tra le altre cose ho letto dei suoi articoli su un altro forum sempre sull'audio, visto che dovrebbe essere proprio un fonico.
ora capisco il perchè non voglia dirlo, e fa bene!
-
esatto. sicuramente avrete ascoltato qualche film con il suo missaggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
In ogni caso, seguire sistemi come il tuo e' la parte di lavoro che, alla fine, regala al professionista anche la maggiore soddisfazione professionale.
Andrea
Cosa vor di' che da me un ti senti appagato professionalmete:cry: :cry: :cry:
Pensa che soddisfazione far sonare le mi asse come le stazzatorri(o almeno avvinicinarsi un poochino ).
Scherzi a parte lo zampino di Aghemo è una garanzia, ancora complimenti per la realizzazione, l'HTPC è favoloso ma solo il case costa un botto.......
Non oso sapere quanto può costare una macchina del genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bart
......Pensa che soddisfazione far sonare le mi asse come le stazzatorri(o almeno avvinicinarsi un poochino ).
Deh, se fossi alto quanto se' bischero, berresti alle grondaie!
Va la', va la', che se mandiamo in porto il tu' progettino, ci si arriva mia lontano (sub a parte, eh!).
- NOTA PER GLI SFORTUNATI LETTORI: BART E' PISANO, PER QUESTO MI ESPRIMO IN CODESTO MODO.....
Citazione:
.....Non oso sapere quanto può costare una macchina del genere.
Come quello di Stazza, in effetti....non e' una cifra proprio alla portata di tutti, ma se non si e' altrettanto esigenti, allora il tutto diventa piu' umano.
Ciao,
Andrea
-
Cavoli Ale, un super lavoro.
l'accatipicì è molto cul, io non saprei neanche accenderlo.
Sono previste visite guidate per amici di passaggio per lavoro in Piemonte ad Aprile?:D
Invidia ai livelli massimi.
Grande
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Deh, se fossi alto quanto se' bischero, berresti alle grondaie!
Va la', va la', che se mandiamo in porto il tu' progettino, ci si arriva mia lontano (sub a parte, eh!).
Andrea
Si ma alle grondaie di un grattacielo a venitti dietro coi tua progetti......
Popò di progettista pazzo...:D :D
A parte tutto l'htpc dello stazza è uno spettacolo non c'è dubbio
ma secondo me la cosa più bella e più performante è il reparto audio che con quei componenti deve arrivare veramente a livelli eccelsi
-
@Ale, quando sei dalle mie parti fai un fischio ;)
@Bart, non appartengo al club dello 0,1 db, i miei cavi sono autocostruiti con materiale industriale quindi anti esoterico, però ti assicuro che nonostante questa grave lacuna, tutto l'insieme regala grandi emozioni :D
contrariamente a quanto si possa pensare, lo StazzaHTPC è una macchina semplicissima da utilizzare. il fatto stesso che TUTTO venga eseguito dal telecomando la dice lunga. pian piano sto scoprendo tutte le funzionalità. non ho ancora approfondito la gestione dei canali SAT ad esempio
-
stazza saresti così gentile da postare la lista della spesa per i diffusori?
ti ringrazio tanto,
ciao ale!
-
Pecorelli,
il nastro da 50" e' sui 900 euro ad, il tweeter Neo3 e' a 65 euro cad, i woofers sono degli scan speak 18W8543, che si dovrebbero trovare oggi intorno ai 150 euro cad. Per la parte lignea, a seconda del livello di finitura etc, puoi stimare da solo.
Ciao,
Andrea
-
Mancano, i Neo8 del centrale :D
-
Troppo brutto, veramente vergognoso.
Se vuoi visto che sono buono, te ne libero io, e anche gratis :D cosi hai una camera in più in casa. Pensaci bene, non devi nenche pagare un euro :D :D
Cavolate a parte, splendido!!!!!!!!!!!
-
Stazza,
ti dico una cosa sola......
GOSSSSSSSS
:D :D :D ;)