Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo dirvi che mi sono deciso per il Philips. Lo prendo su internet visto che si risparmia molto, e sabato penso farò l'ordine.
pago in contrassegno per evitare ogni possibile incazzatura eheh
speriamo bene, vi faccio sapere com'è poi! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Segar
Ciao ragazzi, volevo dirvi che mi sono deciso per il Philips. Lo prendo su internet visto che si risparmia molto, e sabato penso farò l'ordine.
pago in contrassegno per evitare ogni possibile incazzatura eheh
speriamo bene, vi faccio sapere com'è poi! :)
Complimenti ! Facci sapere !
-
Mi è arrivato oggi, molto bello, ma non ci capisco na mazza sulla sintonizzazione dei canali. il manuale è scandaloso secondo me, uno dei peggiori mai visti. dovrò perderci parecchio tempo mi sa.
se non sbaglio non mi ha trovato nessun canale digitale, anche se dal 300 in poi ha memorizzato i canali pay per view di mediaset premium.. mah.. (premium calcio ecc.) ma dei canali in chiaro nessuna traccia.
invece dall'800 in poi ha messo gli altri canali, quelli analogici?????
alcuni tipo rai1 si vedono benissimo, mi pare strano siano analogici.
E poi non ho capito se c'è un modo per switchare tra analogico e digitale.. o è solo questione di numero di canale..
bah che confusione :(
-
quando ci hai capito qualcosina di più facci sapere come si comporta il televisore nei vari ambiti, anche dvd/blu ray.
Sono curiosissimo!
-
Ho acquistato anche io oggi il philips PFL9604. Nella lista dei canali, quella che ottieni cliccando su ok quando stai guardando un canale qualsiasi, la grigliona per intenderci, avrai una A nell'angolo del quadrato se il canale è analogico. Alcuni non hanno nome perchè l'emittente non lo fornisce, e potrai mettercelo tu.
Per avere ultimo aggiornamento canali dovrai ovvio aver fatto prima la ricerca automatica. A quel punto ti sposti i canali nella sequenza che più preferisci, altrimenti col cavolo che li trovi su una numerazione di 1000 canali. ^_^
Al momento mi trovo bene. I canali del digitale terrestre e di sky si vedono molto bene. I dvd normali rendono benissimo e i pochi canali hd di sky e il test rai hd sono da urlo, mi dicono che i blue ray siano anche meglio, io non ho il lettore. I canali analogici se il segnale non è buono sa inguardabili gli altri rendono decentemente sul mio 37".
Il wifi è una figata, mi posso fare gli uopdate di firmware, girare internet liberamente o sui servizi da loro suggeriti o sfogliare la raccolta di media (video, immagini e canzoni) del mio pc nella stanza a fianco.
Per ora unica pecca per il mio uso la non lettura del container mkv, spero di trovare una soluzione simile a quella per la ps3.
Ah, dimenticavo, l'audio è molto buono, con bassi belli pieni.
PS - Il manuale è elettronico nel menu del tv oppure te lo puoi scaricare dal sito in pdf. (Link)