Dicci dicci comè, io devo farmi un lettore br, e sicuramente il primo disco br potrebbe essere quello..
Visualizzazione Stampabile
Dicci dicci comè, io devo farmi un lettore br, e sicuramente il primo disco br potrebbe essere quello..
Scusate, ma a parte Angus69, qualcun' altro che l'ha pre-ordinato, L'HA RICEVUTO???????????
A me hanno scritto una mail di risposta dicendo che il pacco era partito il 07/12 e che in alcuni casi il pacco ci metteva anche 21 GIORNI :eek: ad essere recapitato......Quando compro dall' UK in 5 gg il pacco è a casa mia.
Fortunatamente c'era anche scritto che se non avessi ricevuto il BD, mi sarebbe stato rispedito o mi sarebbero stati restituiti i soldi.
Aspetto a scrivergli dopo il 06/01, così le spedizioni tornano alla normalità (se così si può dire :rolleyes: ).
Ciao
Alex
Ciao a tutti, ricevuto giorno 30! sono in attesa di shopping della mia donna per poterlo testare:D
beh che dire...video e sound assolutamente da riferimento ( il mio blu ray di riferimento è Police live in buenos aires). Il suono proveniente dal combo basso-chitarre è granitico e il comparto video , per quanto mi riguarda, è assolutamente perfetto. Gruppo in gran forma e location fantastica. un blu ray da avere assolutamente.:)
Visto che questo thread e' generico, ne ho aperto uno nuovo specifico che tratta solo del live francese, per ogni commento su quest'ultimo siete quindi pregati di scrivere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156472
Questo thread lo lascio comunque aperto, almeno per ora, visto che si e' parlato anche del messico e quant'altro, vedremo se chiuderlo in futuro quando a qualcuno arrivera' anche il secondo bluray in uscita.
Anche a me è successo come a Grendizer73 e oggi mi hanno riscritto che non ne hanno neanche da rispedirmi e che se voglio mi rimborsano.
Io gli ho scritto venerdì sera e non mi hanno ancora risposto in merito.
Se non ne hanno vado sul sito dei Metallica (unico altro canale di distribuzioe del BR) e lo ordino in U.S.A., tanto ho visto che è region free.
Aspetto ancora un paio di giorni poi se non ricevo risposta gli scrivo nel mio slang molto colorito (anni di vita in U.S.A. mi hanno insegnato sopratutto le parolacce :D ).
Ciao
Alex
Preso a 18,49 su play.com spedito il 23 dicembre consegnato ieri considerato i giorni festivi......