X Barbino.
Il problema era proprio quello che neanche io noto differenze e sono indeciso se lasciarlo attivato o no con quei settaggi.
Non vorrei perdere neanche un po' del dettaglio e mi sembra che il 100Hz attivato lo faccia perdere.
Visualizzazione Stampabile
X Barbino.
Il problema era proprio quello che neanche io noto differenze e sono indeciso se lasciarlo attivato o no con quei settaggi.
Non vorrei perdere neanche un po' del dettaglio e mi sembra che il 100Hz attivato lo faccia perdere.
Esatto, si perde dettaglio con la funzione attiva.Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
E' pure vero che il dettaglio lo perdi durante i panning orizzontali per la difficoltà di risolvere tutte le linee tipica dei display digitali (chi più chi meno).
La funzione serve davvero quando hai scritte che scorrono in sovraimpressione e durante le partite di calcio, dove se è disattivata vedi il pallone nei lanci lunghi che lascia scie come nei fumetti!
Ciao.
Gianfranco
vorrei sottoporvi il mio problema con questo pannello, attualmente ho collegato il bose tramite scart, ps3 e sky hd tramite hdmi e dvdrecorder tramite component, in questo modo non posso però registrare da sky come facevo con il vecchio sony. potrei liberare la scart del bose usando solo il cavo audio ma poi quello dove lo attacco al pannello se c`è il component che occupa l`uscita audio? spero di essermi spiegato, qualcun`altro ha la mia stessa configurazione e può aiutarmi? di regalare altri 149 euro a sky per il myskyhd non se ne parla
superpepe
Sei OT. Ti ricordo che questa è una discussione ufficiale e, quindi, si parla solo del tv in questione, non di come collegare x ed y.
chiedo scusa la mia domanda era semplicemente come sopperire alla presenza di una sola scart in questo pannello.
Chiedo venia in anticipo ragazzi per l'OT, ho fatto un "cerca" ma nulla e mi chiedo, sto cercando la discussione uffiale sul b6000, è stata forse chiusa? o meglio ci sono ormaisolo quelle sul 7000 e 8000? sto cercando i settaggi per il b6000 e non riesco, grazie e scusatemi
Il pannello è lo stesso del 7000, usa quelli.
Ciao.
Gianfranco
ciao barbino,per caso sai o puoi provare se mettendo VGA ti da la possibilita di attivare i 100hz?
Ma nessuno di voi ha letto la recensione del b7000 su AFDIGITALE?
Sarei indeciso con il b750 sempre 46'.
Ma avere questa nuova tecnologia e uno spessore ridottissimo mi stuzzica parecchio,oltre naturalmente alle doti della tv stessa.
Ma secondo voi come mai manca la presa per cuffie in questi nuovi samsung?
E se uno volesse le cuffie per non svegliare la moglie?:O
Mi dispiace ma non ho la possibilità di fare una verifica.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Però se la tua preoccupazione è relativa a eventuali ritardi di risposta ti assicuro che non ce ne sono assolutamente, come già descritto da me e da altri utenti sulla vecchia discussione che ti invito a leggere.
Ciao.
Gianfranco
Ragazzi ho già aperto un thread ufficale ma inutilmente, possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa riguardo al settaggio dei parametri del b6000, ho un 46b6000 e vorrei sapere qualcosa per i settaggi ottimali, grazie!
Dai tempo che gli utenti inizino a frequentare il post.
Di propietari del b6000 c'e ne sono tanti! Abbi fede!:D
Mi intrometto per avere informazioni sul B7000. Sarei orientato al 55" ma sono disorientato e terrorizzato da tutte le informazioni che leggo su effetto scia, movimenti rallentati e problemi vari di colori, nero etc... Premettendo che uso la TV all'80% per SKY HD e al 20% per Blu Ray, faccio una semplice domanda :
Fa così schifo questo 55B7000 ???
dove hai letto che fa così schifo?
Io possiedo il 55 b7000 e ti posso garantire che e' uno spettacolo su tutti i fronti sia SD che HD, lo uso per SKY HD, Blu Ray,PS3.
Ben configurato (come del resto tutti gli LCD) farai fatica a distaccartene o a tornare indietro.