Re: Re: Lo shift ottico verticale ...
Citazione:
mauper ha scritto:
Grazie Alberto!
MI diresti qualche nome o sito, cortesemente?
Ciao
Muarizio
Ciao Maurizio,
nome... uhm ... di sicuro la Monster Cable ne ha a catalogo qualcuno, poi i "soliti" nomi credo (Ixos, Transparent, Eagle .. etc).
Magari se fai una ricerchina su Google trovi qualche link più sicuro (sorry ma sono pigro per farla io :D ... perdonami! :D ).
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: domino 20
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Gian,
come stai? Mi spiace bacchettarti sempre, ma anche questa volta non hai detto una cosa esatta.
Franco mi ha chiesto quale fosse un lettore DVD con uscita interlacciata al di sopra di ogni sospetto. Io ho risposto il Pio 868, grazie al suo DAC video 14 bit /216 MHz e bla bla bla.
Se tu l'hai visto collegato in HDMI (RGBHV digitale e progressivo ) e non ti è piaciuto .... beh, non ha nulla a che fare con quello che ho detto io.
Di fatti, per abilitare l'uscita tramite questo connettore, il segnale passa tramite il famigerato "T-Rex", chippone di costruzione Pioneer, che deinterlaccia e riscala l'immagine. Quindi NON tramite il DAC video.
Che poi il Plasma abbia i suoi difetti, non ci piove. Che poi collegato tramite DVI con l'868 si veda ... da schifo, non ci piove (lo hanno visto tutti, tranne i recensori di AFDigitale ;) ), ma questa è tutta un'altra storia.
Se colleghi l'868 al D20 in YPrPb interlacciato (ingresso 4 ;) ) otterrai davvero una splendida immagine. Contrastata, dettagliata e bilanciata.
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Gian ..... topone !!!!!!!
Mumble...ingresso 4 in YPrPb?? veramente al 4 mi da' il YCrCb :rolleyes: questo senza immagine in ingresso pero' eh.. ho solo premuto il tasto 4 (ingresso) del telecomando del D20.
i miei ingressi sul D20 sono:
1 - video (composito)
2 - S-Video
3 - RBGS 15KHz
4 - YCrCb 15KHz
5 - RGBS 32KHz
6 - YCrCb 32KHz
7 - RGB Grafico
8 - ci stanno lavorando per andare sulla luna :D :D
allora dov'e' l'arcano ??? come ottengo l'YPrPb ???
grazie Albertone!! :D