Cioè il resto è una ciofeca? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dintro
Visualizzazione Stampabile
Cioè il resto è una ciofeca? :confused:Citazione:
Che tu sappia, il 7300 usa lo stesso chip? E comunque, ci sono significative differenze di performance tra 7300 e 7500?Citazione:
Ciao, Marcello
Foto dell'interno del 7500 non se ne sono ancora viste, la disposizione dei connettori sul retro sembra diversa ma il chip dovrebbe essere lo stesso, non mi pare che mediatek abbia annunciato nuovi modelli.
Questi ultimi Philips sono tutt'altro che ciofeche, sono basati su una delle migliori architetture SoC, quella Mediatek, e, per chi è interessato alle uscite analogiche, il 7300 ha fornito prestazioni al banco di misura veramente notevoli. Vedremo se il 9500 farà ancora meglio come promette.
Rimane l'incognita della meccanica di lettura, Philips ha veramente deluso con i DVD-Player...
Si le performance strumentale e' piu' che buona, anche se traspare qualche limite qua e la dovute al DAC utilizzato piuttosto modesto.Citazione:
Per esempio se ricordo bene la risposta in frequenza e' piuttosto ondulata in alto, sintomo di una filtratura delle spurie non così valida come spesso accade con DAC economici.
Saluti
Marco
Se parliamo delle prove strumentali sull'audio del 7300 pubblicate su DVHT, i risultati sono assolutamente eccellenti su tutti i parametri misurati (voto complessivo 8.8, il più alto tra i sei modelli di BD player in prova).
Ciao, Marcello
Io mi getterei "a pesce" su questi player se non fosse per le pessime esperienze che ho avuto con il marchio Philips, per i DVD recorder ma non solo.Citazione:
Ciao, Marcello
Che tu sappia il chip del 9500 è montato solo sul 9500 o anche sul 7300/7500?Citazione:
Scusa l'ignoranza, ma cosa ha fatto di così terribile philips con i prodotti precedenti?Citazione:
Te lo chiedo perchè sto considerando uno dei player sopra menzionati ma non vorrei comprare un "cadavere"... ;)
No......Citazione:
Originariamente scritto da J3J
@ blueno
volevo chiederti una cosa sul philips 9500 in m.p. ma hai la casella della posta piena
Saluti Siryard.
Grazie. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quindi per chi ha come me uno schermo 21:9 sarebbe l'ideale?? Ovvero taglia le bande nere senza trasbordo ed in caso di sottotitoli li visualizza sull'immagine??Citazione:
Si, è così, con i film in 2,35:1 i Philips ti permettono di spostare i sottotitoli nell'area di visualizzazione.
Con tutta probabilità è stato fatto appositamente per essere abbinato con l'LCD 56" 21:9 che altrimenti si "mangia" i sottotitoli... :D
Vorrei chiedere a Blueno e a un moderatore se è possibile modificare il titolo di questa discussione ed estenderla a tutta la gamma 2009 di BDP Philips su base Mediatek.
Avrei trovato altre info interessanti sui vari 7300, 3000 e 7500...
Scoperti i DAC impiegati nel 7500: Cirrus CS4352: insomma davvero economici ......
http://www.cirrus.com/en/pubs/proDat.../CS4352_F2.pdf
Saluti
Marco