Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me non sono cosi fondamentali,in fin dei conti per anni l occhio è stato abituato senza sti benedetti 200hz...non penso che una tv che ne abbia solo 100hz sia da non valutarla piu...
anche se pure io come te mi pongo sempre il problema,e valutando i tv mi pesa sempre sta cosa...la beffa sarebbe prenderne uno con i 200hz scartale gli altri e poi magari attivarli una volta al mese...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andige
chiedo lumi sono indeciso su quale dei 3 Samsung orientarmi...:rolleyes:
grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.
NON c'è dubbio che il B8000 sia superiore al B6000/7000
pannello TOP di gamma HG0, resa migliore complessivamente !!!
HD-guru ha poi profuso commenti ed elogi che lasciano intendere
la qualità superiore del B8000, Full HD.gr ha assegnato l' AWARD al
B8000, al B7000 NO !!!!!!!!
Il B8000 è appena stato premiato come miglior
TV WEB multimedia all' EISA 2009-2010 !!!!!!!!!!!
Commenti finali HD guru
http://hdguru.com/samsung-un46b8000-...st-review/429/
The full motion resolution and overall excellent performance places the UN46B8000 at the
top of all the LCD HDTVs tested. We will see if the 8000 can keep its crown when we review
the current Samsung and Sony LED rear backlit models currently in queue. Despite our quibbles
regarding its “new technology” advertising, this Samsung is the first HDTV to deliver the dream
of a thin, light weight, bright, clear 46″ HDTV that you can easily hang on the wall like a painting.
The HD Guru awards the Samsung UN46B8000.
-HDGuru® with Michael Fremer
La risoluzione piena e le generali eccellenti prestazioni posizionano
il Samsung UN46B8000 nella parte superiore di tutti gli HDTVs LCD testati da noi.
Vedremo se il B8000 manterrà la sua corona quando testeremo i nuovi Samsung Local dimming e Sony LED.
HD Guru premia il Samsung UN46B8000 !!!!!
-HDGuru ® con Michael Fremer
-
Citazione:
Originariamente scritto da rubik
Quali spese hai dovuto sostenere per la riconsegna del tv difettoso?
Si si tutto ok per ora e incrocio ancora un po' le dita :P
Spese nessuna perchè il tecnico samsung chiamato per gestire il guasto una volta diagnosticato il difetto mi ha suggerito di effettuare procedura DOA (per restituzione prodotto difettoso all'arrivo) e non ha voluto i soldi (circa 50 euro) della chiamata proprio perchè non ha ritirato il prodotto.
La TV nuova al momento è sotto heavytesting su funzionalità DLNA e Internet@TV (per ora l'unico server che non riesco ad usare è TVersity perchè per ogni file che riproduco da TV compare la scritta formato/codec non supportato, però funzionano correttamente il Samsung PC Share Manager, Fuppes e TVMobili). Per ora sono molto sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se a continuar a leggere le recensioni dell'8000 mi viene quasi voglia di cambiarlo già....:eek: :eek: :eek:
Per il discorso della garanzia Italia o Europa lo si vede fondamentalmente dal prezzo...
Tra l'altro quest'estate ho fatto un giro in Germania per le ferie e ho visto che in store analoghi a MediaWorld, Unieuro il 46B7000 costa circa 2.2000 mentre su store online italiani lo trovi a circa 17-1800 con Garanzia Europa. Devo ancora capire perchè noi italiani siamo i più polli di tutti....
Consumismo malefico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciollo
Si si tutto ok per ora e incrocio ancora un po' le dita :P
Spese nessuna perchè il tecnico samsung chiamato per gestire il guasto una volta diagnosticato il difetto mi ha suggerito di effettuare procedura DOA (per restituzione prodotto difettoso all'arrivo) e non ha voluto i soldi (circa 50 euro) della chiamata proprio perchè non ha ritirato il prodotto.
La TV nuova al momento è sotto heavytesting su funzionalità DLNA e Internet@TV (per ora l'unico server che non riesco ad usare è TVersity perchè per ogni file che riproduco da TV compare la scritta formato/codec non supportato, però funzionano correttamente il Samsung PC Share Manager, Fuppes e TVMobili). Per ora sono molto sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se a continuar a leggere le recensioni dell'8000 mi viene quasi voglia di cambiarlo già....:eek: :eek: :eek:
Per il discorso della garanzia Italia o Europa lo si vede fondamentalmente dal prezzo...
Tra l'altro quest'estate ho fatto un giro in Germania per le ferie e ho visto che in store analoghi a MediaWorld, Unieuro il 46B7000 costa circa 2.2000 mentre su store online italiani lo trovi a circa 17-1800 con Garanzia Europa. Devo ancora capire perchè noi italiani siamo i più polli di tutti....
Consumismo malefico :D
Mha... oggi ho fatto un giro per il centro commerciale 46B7000 lo vendevano a 2.999.999 sugli store on line 1.699.000, e sempre sullo stesso store in rete il 46B8000 lo vendono a 2.019.000. Roba da chiamare i carabinieri...:D :D
-
ciao, scusate volevo sapere siccome vorrei comprare anche io questo lcd (che mi ha stregato) ho visto che la versione 46b8000 su onlinestore costa 2019 euro che consiglio mi date procedo con l'acquisto su onlinestore... c'e da fidarsi ad occhi chiusi? mi consigliate il pagamento in contrassegno oppure anche in altri modi? ma questo 46b8000 vale la pena con i suoi 200 mhz oppure mi getto sulla serie 7000? grazie tante per le eventuali risposte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
ciao, scusate volevo sapere siccome vorrei comprare anche io questo lcd (che mi ha stregato) ho visto che la versione 46b8000 su onlinestore costa 2019 euro che consiglio mi date procedo con l'acquisto su onlinestore... c'e da fidarsi ad occhi chiusi? mi consigliate il pagamento in contrassegno oppure anche in altri modi? ma questo 46b8000 vale la pena con i suoi 200 mhz oppure mi getto sulla serie 7000? grazie tante per le eventuali risposte...
Il sito è sicuro puoi pagare con carta di credito o post pay, il prodotto è garantito, puoi estenderla fino a cinque anni, a parte il 200 mhz il prodotto è qualitativamente migliore del 7000 con prestazion superiori, a quanto dicono le recensioni. Ritornando ai 200 mhz gli eventuali problemi saranno risolti dai futuri aggiornamenti software, per il prezzo mi sembra eccellente, se hai letto quello che ho scritto al centro commerciale ho trovato il 46b7000 quasi a tremila euro, UNA FOLLIA..!, figurati a quanto ti piazzeranno 8000, che ladri..!!
Anche io sono tentato per l'8000, ma vorrei attendere 8500 o 9000 per l'oscuramento locale, anche se un mio amico mi ha detto che di questo passo dovrei chiedere alla samusung di farmelo su misura...:D
-
si l'ho letto... veramente assurdo!! scusa l'ignoranza ma che problemi dovrebbe dare il 200 mhz che poi si risolverebbero con gli aggioranamenti? e riscusami per l'ignoranza :-) cosa vuol dire oscuramento locale? grazie
-
con essi attivi dicono si possono creare degli artefatti nelle immagini che scorrono....
pero ho letto di persone che col b8000 hanno trovato il giusto setting,poiche sono customizzabili vari aspetti incrociati al livello del 200hz,e non crea problemi...almeno cosi ho letto in giro x la rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
con essi attivi dicono si possono creare degli artefatti nelle immagini che scorrono....
pero ho letto di persone che col b8000 hanno trovato il giusto setting,poiche sono customizzabili vari aspetti incrociati al livello del 200hz,e non crea problemi...almeno cosi ho letto in giro x la rete.
Si ho letto anchio, un buon setting risolve tutto, rispondendo all'utente di prima, l'oscuramento locale dovrebbe essere lo speglimento dei led nelle scene scure, ciòè il nero assoluto, spero di non aver detto cstronerie:p
-
ah ho capito... vabè ma l'oscuramento non credo sia una cosa tanto grave o visibile giusto? cmq mi avete convinto settimana prossimo lo ordino da onlinestore ed allungo anche la garanzia a 5 anni per 80 euro credo che ne valga prorpio la pena... allora lo compro se poi non ne sarò contento vi terrò direttamente responsabili e la mia vendetta sarà tremenda!! :-) scherzo naturalmente... ringrazio questo mitico forum che mi ha sempre dato ottimi consigli... quando mi arriverà postero le mie impressioni...
-
DLNA Wireless
Qualcuno è riuscito ad usare il DLNA Wireless sulla serie 7 ?
Grazie:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da carmat99
Qualcuno è riuscito ad usare il DLNA Wireless sulla serie 7 ?
Grazie:boh:
Mi rispondo da solo: Ci sono riuscito !!!!!!:winner:
-
Fatemi capire bene:
LED Edge con Local Dimming il b8000 non ce l'ha, invece ce l'avranno b8500 ( un pò a sorpresa ) e b9000, giusto? :confused:
-
I B8500/9000 avranno retroilluminazione smart led local dimming lungo tutta la superficie del pannello posteriore, come ad esempio la hanno i vari Philips 9704, Samsung A956 ecc..
Giravano però anche voci relativamente alla possibilità (anche se secondo me remota) di un eventuale "edge led local dimming" per il B8500. http://www.avmagazine.it/news/televi...ming_4563.html
-
ragazzi, io la butto là, ma che ne dite dei led sony (46 o 52X4500)?
Non ne parla mai nessuno!!!
:(