chiedo una info tutti i possessori di questo tv: dovi regalarlo a mi babbo che vede sky scart e segnali SD.lo trovo tra qualche tempo in offerta a 399€ che faccio lo prendo????
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
chiedo una info tutti i possessori di questo tv: dovi regalarlo a mi babbo che vede sky scart e segnali SD.lo trovo tra qualche tempo in offerta a 399€ che faccio lo prendo????
grazie mille
salve a tutti, sono in procinto di comprare questo tv, vorrei sapere i parametri da tenere x questo famoso "rodaggio" ..
grazie anticipatamente..
p.s- altra domanda: il suddetto plasma collegato a una xbox 360 impostata con ris. 1024 x 768 in 16:9 viene mappata 1:1 o viene ri-scalata ?
Sono tentato anch'io da questo LG, ma mi hanno sempre detto che il plasma è in via di estinzione perchè la tecnologia LCD oppure LED è migliore. Ora, considerando che la televisione la guardo pochissimo sia come TV che come DVD, e sporadicamente ci attaccherei la Wii, penso che l'acquisto del suddetto LG a 499€ (con possibilità di avere un'ulteriore sconto del 20%), mi sta facendo venire delle strane voglie di shopping...... :-)
Ciao, per quanto riguardano i settaggi di rodaggio direi di non diventar troppo matti. Basta splittare i filmati in 4:3 come fossero 16:9, abbassare luminosità e contrasto al 50% (magari quando guardate un film in dvd potete usare le impostazioni predefinite) e zoommare per togliere i loghi dalle trasmissioni tv. Tutto questo per i primi 2/3 mesi. Poi potete usare i settaggi preferiti.
Per l'estinzione del plasma, se avverrà, succederà tra un bel pò di anni. Quindi perché preoccuparsene ora?
Ripeto quello già scritto in un post precedente, per vedere la tv (fate conto che la guardo in analogico non arrivando il dig. ter. a casa mia, dovrei cambiare antenna), dei dvd (ma anche blu-ray) e giocare sia con wii che con ps3 questo tv va alla grandissima.
Non ho un blu-ray e non mi vien voglia assolutamente di comprarne uno.
L'unico difetto di questo plasma è la presenza di una sola porta hdmi (superabile con uno switch).
Ma per 500 € o meno, che volete? ;)
Personalmente il miglior tv con rapporto qualità/prezzo.
ma quanto costa uno switch hdmi?
perchè la differenza tra pq1000 e pq2000 è circa 80 euro (sui 50")
ciao furlan, ma tu hai questo plasma lg 42pq1000??Citazione:
Originariamente scritto da furlan84
io ci dovrei giocare con xbox in hd e vederci con il digitale terrestre hd la tv!! me lo consigli??
ma sei di HWU? (sono Charlie Oscar Delta :D )Citazione:
Originariamente scritto da AleROMA
come dice furlan ha una sola hdmi, se vorrai aggiungere qualcosa, tipo sky o la ps3, ti conviene puntare la pq2000 che costa poche lire in più.
su un altro thread dicevo che il pq1000 non ha il sensore di luce ambientale.
ciao!!Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
il pq2000 cosa ha di differenza solo 1 hdmi in piu??
il pq1000 ha 2 scart e 1 hdmi. BASTA!
tutti gli altri hanno 2 scart, 3 hdmi, 1 vga, 1 component, 1 rca, 1 svideo e il sensore di luce che manca sul pq1000.
per il resto da pq1000 al 6000 sembrano tutti identici, tranne che il 3000 ha un design diverso, e il 6000 a single layer (senza cornice insomma). tutti possono riprodurre divx hd ma bisogna sbloccare il firmware (il 6000 è sbloccato di default). mi pare di capire che tutti abbiano il decoder dttHD.
qui il manuale comune a tutti i pq (pdf italiano 17mb).
http://www.lge.com/it/support/produc...oduct-profile#
non voglio ripetermi, sicuramente vanno visti di persona, ma avendo un PG6000 con vetro sul display, di giorno i riflessi e l'effetto specchio si sprecano..purtroppo è posizionato sulla parete che prende il sole. di sera è uno spettacolo. in virtù di questo credo che se il pq6000 è fatto allo stesso modo mi dovrò dirigere sul pq2000, anche se a roma potrei trovare una posizione meno esposta al sole.
il pq2000 ha il digitale terrestre quello HD integrato??
perche mi parli di riprodurre divx?? che ha hard disk??
io sarei orientato tra:
panasonic 42x10 570 euro
samsung 42b450 513 euro
lg 42pq2000 549 euro
che mi consigli??
... se mi dici come sbloccare il firmware sul PQ1000 per vedere poi addirittura video in HD ti offro una cena !!!Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Io sul mio le ho già provate tutte (premere contemporanemente il tasto OK o Menu) ma non compare il service menu. Ho il firmware 3.05. In ogni caso, anche se per magia si riuscisse a sbloccare, penso che sul PQ1000 sia impossibile vedere filmati HD tramite USB... ma se tu mi dici che si può e mi spieghi come si fa ti offro la cena davvero !!!
il pq2000 cos aha in piu del pq 1000??
ha il digitale terrestre quello HD integrato??
[QUOTE=AleROMA]il pq2000 cos aha in piu del pq 1000??
QUOTE]
:eek: ach....mi sa che è stato scritto in vari punti....(e.g. un paio di post + in alto....) :D
Al prossimo QUOTE selvaggio ci sarà una sospensione selvaggia.
Editate i vostri messaggi!
[QUOTE=marcolino74]oltre all'hdmi e il component a livello di qualità non ha nulla in piu??Citazione:
Originariamente scritto da AleROMA