Visualizzazione Stampabile
-
Considerato che non me ne frega niente delle uscite analogiche (sto per cambiare il sinto con probabilmente un pio 919) e che anche adesso non potrei usarle, consigliate di cambiare il 51FD con un 320?
Ho qualche problemino di spazio, il 51Fd è enorme, il 320 è la metà, e potrei metterlo sopra al futuro sinto.
Se lo facessi adesso, avrei bisogno della scala per mettere il disco nel lettore, considerato le altezze dei sinto e del 51fd.
Proietto su 160cm di base, grossomodo, ci sono differenze sostanziali tra i due modelli, audio analogico a parte che non considero nemmeno?
-
Hey gente, nessuno mi sa aiutare?
-
Ciao, personalmente non ti consiglio il cambio... Ho avuto la fortuna di vedere e toccare i due BD da vicino, sicuramente il 320 ha qualcosa in più (cose che a me personalmente non servono), ma il 51fd è SICURAMENTE costruito meglio, carrellino preciso e solido... Nella parte video ad occhio sono praticamente uguali, nell'Audio il 51fd sta un passo avanti, poi nel caricare i bd siamo lì, leggermente più veloce il 320.. Calcola che se prendevo il 320 risparmiavo 20 euro :-)
Saluti, Massimo