se non hai l'occhio allenato vai di pz85,se invece sei un pignolo che si sofferma su (trascurabili) differenze vai di G10Citazione:
Originariamente scritto da HEGOM
Visualizzazione Stampabile
se non hai l'occhio allenato vai di pz85,se invece sei un pignolo che si sofferma su (trascurabili) differenze vai di G10Citazione:
[QUOTE=junkman1980]e senza ifc attivato quante linee raggiungono questi plasma?e poi,scusa,i modelli jappo non hanno l'ifc eppure sia le 900 che le 1080 linee vengono messe bene in mostra nei vari cataloghi...
QUOTE]
Parlo con cognizione di causa il PZ800 con IFC spento raggiunge le 1080 linee :O :D
Con IFC spento sono 1080 lineeCitazione:
Originariamente scritto da junkman1980
pero' oltre che ai dettagli, c'e' il fatto dei consumi quasi dimezzati, la generazione del pannello superiore, maggiore profondita colore etc etc..
:confused:
e allora fatti il g10 e vivi felice.meno pippe mentali :OCitazione:
Anch'io ....ne raggiunge 900 e con questo non voglio dire che la differenza è abissale tra i due prodotti ( sicuramente la media delle persone non si accorgerà della differenza visiva )dico semplicemente che il pannello è più evoluto con delle differenze che possono essere ininfluenti per alcuni , e significative per altri ;)Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Ciao
quindi vuoi dire che raggiunge 900 linee in TUTTE le situazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Genio
oggi vado a rivedere il G10 e l'altro proprio dal MW dove il commesso mi ha mostrato che uno andava a scatti in un panning e l'altro no. spero di poter fare delle regolazioni per mio conto e vedere se lo fa ancora. magari non c'e' inserito ifc. mah!
non faro' rilevazioni accurate come junkman ma almeno vedo un po come si comporta.
a dopo
...no il telecomando non me l'hanno dato, ma mi hanno ri-confermato che il g10 e' il successore del p80 e lo z85 ha un pannello superiore anche se non ha il 600 hz e che non e' ancora uscito il successore dello x85.
:eek:
boh...stando alle caratteristiche il g10 dovrebbe essere migliore ma tutti dicono di no.
prendero' il g10 anche se ha un estetica da televisore da 300 euro di hong kong:cry:
non ho capito un'acca :DCitazione:
si a rileggermi sono stato davvero criptico, scusate, ma e' da settimane che ingurgito sigle :D.
in definitiva dicono che il g10 e' il sucessore della serie p800.
Lo z85 invece non ha ancora un successore, ma e' superiore al G10.
comunque, io ho preso uno G10. ho preferito prenderlo dal MW 'sotto casa' che online anche se avrei risparmiato circa 150 euro, ma se ha un difetto faccio 1 km e lo riporto!
Appena lo monto a parete , se interessa, vi faccio sapere.
:p
Si diciamo che ti hanno confuso un pò le idee :D Innanzitutto non esistono serie z o serie p, ma i modelli Full-HD del 2008 erano tutti PZ :D Poi in ordine dalla peggiore alla migliore le serie in Italia erano PZ80 - PZ85 e PZ800, il G10 in teoria va a sostituire i PZ80, in pratica però nel 2009 ci sono 5 serie invece delle 3 dell'anno scorso (S10, G10, G15, V10, Z1), ne consegue che probabilmente il successore "ufficiale" del PZ85 sarà il futuro G15 che comunque non aggiunge quasi nulla a livello video al G10, ma in pratica il G10 stesso è comunque superiore al PZ85, mentre i successori del PZ800 (top di gamma del 2008) saranno le serie V10 e Z1.
Comunque in definitiva per me hai fatto bene a prendere il G10 :D
grazie napper, mi rassicuri. adesso e' imballato in taverna ad aspettare che lo metta al muro e che mi riparino l'ampli. poi montero' il tutto e vi diro' :D