Re: Re: Re: Perchè ????!!!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Uhaaaaaaa, discorsi vecchi, che ogni tanto tornano a galla, scusatemi gente ma le riviste esistono per merito della pubblicita' cosa credete di trovare in una rivista, oro colato ??, non credo proprio, ma ve lo immaginate quel povero disgraziato di giornalista che si presenta dal suo capo con la prova di un apparecchio che fa' schifo !! :eek:
Ma andiamo, ho smesso di comprare le riviste, ed in ogni caso quando leggo una prova cerco di interpretare cosa vogliono dire, a volte il professionista serio nasconde in mezzo al testo degli elementi che saputi interpretare danno delle indicazioni sulla qualita' effettiva dell'apparecchio, ed unitamente alle misure uno si puo' fare un'idea sempre ottimistica.
I forum e l'esperienza diretta sono il vero toccasana, io ho comprato al buio il mio primo vpr su indicazioni del forum, non ho sbagliato :D
Ciao
Mai sentito parlare della "prova dell'alce"?
Non credevo fosse possibile ma...
la penso come peppe!
Oltre che fare un'ipotesi tipo la mia, si parla di un fenomeno legato a 2 prodotti, e la soluzione non è una petizione ma non comprare i prodotti stessi, o meglio comprarne altri. Se li avete già comprati mi spiace ed è giusto muoversi anche legalmente dato che i difetto è inaccettabile. Se invece è solo che sono mesi che ci sbavavate dietro ed ora siete delusi lo capisco, ma non tutte le ciambelle vengono col buco. Poi i moderatori moderano e vigilano ma no è detto che debbano intervenire, sopratutto se non hanno nulla da dire e comunuqec'è poco da dire.
Re: Re: Re: Re: Perchè ????!!!!!
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Mai sentito parlare della "prova dell'alce"?
Si ma li c'era in gioco la pellaccia, e la credibilita' di una grande casa, e poi era un problema di cui tutti prima o poi si sarebbero accorti.
Del VB chi vuoi che se ne accorga tranne 4 "rincoglioniti" che bazzicano da queste parti e non fanno di certo il mercato.
:p
Ciao
Re: Non credevo fosse possibile ma...
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
la penso come peppe!
Oltre che fare un'ipotesi tipo la mia, si parla di un fenomeno legato a 2 prodotti, e la soluzione non è una petizione ma non comprare i prodotti stessi, o meglio comprarne altri. Se li avete già comprati mi spiace ed è giusto muoversi anche legalmente dato che i difetto è inaccettabile. Se invece è solo che sono mesi che ci sbavavate dietro ed ora siete delusi lo capisco, ma non tutte le ciambelle vengono col buco. Poi i moderatori moderano e vigilano ma no è detto che debbano intervenire, sopratutto se non hanno nulla da dire e comunuqec'è poco da dire.
Temo di doverti dare un dolore.
Il Panny 500 e' il mio primo vpr, l'ho pagato meno della meta' di quello che avrei pensato di dover spendere, il VB l'ho quasi totalmente eliminato e quello che rimane si sta riducendo col rodaggio della lampada: ne sono entusiasta!
Proprio per questo non mi riesce di capire questa congiura del silenzio, non la trovo giustificata dai fatti. Se siamo 4 gatti come dice giustamente peppe non vedo cosa costi darci qualche spiegazione sul problema, non penso che le vendite ne risentiranno.
Re: Re: Non credevo fosse possibile ma...
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Temo di doverti dare un dolore.
Il Panny 500 e' il mio primo vpr, l'ho pagato meno della meta' di quello che avrei pensato di dover spendere, il VB l'ho quasi totalmente eliminato e quello che rimane si sta riducendo col rodaggio della lampada: ne sono entusiasta!
Proprio per questo non mi riesce di capire questa congiura del silenzio, non la trovo giustificata dai fatti. Se siamo 4 gatti come dice giustamente peppe non vedo cosa costi darci qualche spiegazione sul problema, non penso che le vendite ne risentiranno.
Il fatto è che sei nuovo e ti sorprendi, noi senior ci siamo passati.
Un caso per tutti il 963.
Non è tutto oro ciò che luccica.
I moderatori in merito possono aver benissimo poco da dire dato che non vendono tali proiettori. Forse Emidio potrebbe saperne qualcosa in più e nel caso, come in passato, non mancherà d'intervenire. ;)
Se questi prodotti non funzionano non comprateli se funzionano invece...