Ciao! Come va il televisore?
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Come va il televisore?
Eccomi......il tv va benissimo, avevo paura fosse troppo grande e invece è quasi piccino.
Ora ho anche provato l'hd e mi sembra, anche se il mio è un occhio sicuramente non da intenditore, che vada davvero bene.
Al momento come pecche oltre al libretto di istruzioni scarso aggiungo lunghi tempi di accensione.
A presto ;)
Accensione ovviamente si intende il tempo impiegato dalla pressione del tasto di accensione alla comparsa dell'immaggine? Penso che prima si sentirà l'audio e poi appare l'immagine, no?
I secondi di attesa non sono poi così tanti e credo siano fisiologici, dopo un pò audio e video insieme. Mi darebbe più fastidio un tempo eccessivamente lungo quando faccio zapping, e lì invece i tempi sono buoni ( tranne qualche esitazione in più - anch'essa fisiologica perchè dovuta al cambio di risoluzione - ) quando su sky si passa da un canale sd ad uno hd.
Per il manuale completo e dettagliato ho già postato l'indirizzo del sito toshiba dove si può scaricare.
Ciao Mony, te lo stai godendo questo lcd o sei andata in vacanza?
Hey, Mony: dove sei finita ??
Vogliamo tue notizie, non foss'altro perchè hai acquistato un lcd Toshiba 46XV635 anche grazie a noi e poi ci hai lasciato così, di botto :confused: :cry: