Visualizzazione Stampabile
-
a titolo informativo: tempo fa su dvdbeaver avevano chiarito la questione screenshoots. In sostanza avevano toppato precedentemente, però avevano risolto il problema. Infatti per esempio in Casablanca hanno rifatto gli sceenshoots anche della prima versione...
-
Amici, segnalo la prevendita dell'edizione 70th su fnac ad un prezzo molto interessante.
-
Col codice vantaggio: PASQUA25 (valido fino a Lunedì 9/4), lo si porta via a 16 euro (con la consegna in negozio).
-
arrivata l'americana con nuovo scan...
comparato al volo qualche scena tra il bd precedente e questo nuovo di zecca...io francamente non vedo eclatanti differenze in merito a definizione e dettaglio...aumenta forse un pelo la porosità anche a causa del fatto che la precedente edizione fu un po' ripulita(non con DNR)...è probabile che come dice Harris per notare differenze bisogna vedere su schermo oltre i 50 pollici...io ho solo un 50 "...di una cosa sono sicuro...questa è + scura e non di poco(e non capisco il perchè...probabile sia + corretta dell'altra non so)...e non sempre la cosa mi piace
-
Quoto Lucio, in effetti sembra troppo scura in certi momenti.. mah :confused:
-
io mi tengo stretta l'altra edizione , IMHO ....... PERFETTA e non bisognosa cosi di un upgrade ;)
-
...Arrivata anche a me (l'edizione italiana che era in pre-order su fnac) ed ho visionato qualche spezzone, in generale anche io sono d'accordo con Lucio, però secondo me non è poi così scura (ma comunque devo ancora visionarlo per intero), diciamo che da quello che ho visto adesso mi è sembrata più bilanciata, forse era l'altra ad essere un pò troppo chiara, non sò cosa pensare..
...Adesso la resa è molto simile a quella di CITIZEN KANE (che posseggo), il quadro è più piacevolmente granuloso e comunque , sempre secondo me, il passo in avanti è notevole, visionato come detto in precedenza su schermi di dimensioni generose;)
...Ad ogni modo (non che mi interessi più di tanto..), il fatto dell'edizione italiana "numerata" era una balla, non c'è nessun numero di tiratura limitata e probabilmente è la stessa identica versione che sarà rilasciata ufficialmente per la vendita fra poco...se non lo è gia..
Io ho preso questa perchè ero più curioso che altro, il prezzo non era eccessivo ed il Packaging in ogni caso è molto bello, anche se chiaramente più piccolo rispetto all'edizione Americana
-
Jesse, ma tu hai anche la versione precedente? In caso, puoi fare una tua comparativa?
-
Citazione:
sempre secondo me, il passo in avanti è notevole, visionato come detto in precedenza su schermi di dimensioni generose
Jesse, con che diagonale di schermo hai valutato? Grazie.
-
...55 pollici da un'amico e 47 pollici da me Dario ;), lo so non è tanto, però da quel poco che ho potuto vedere , secondo me il miglioramento c'è.. per un parere definitivo, dobbiamo aspettare chiaramente una visione completa da chi possiede un VPR ;)
@Sigpilu
...Lo farei davvero volentieri, ed ho anche la versione precedente, ma purtroppo e dico purtroppo (ma molto presto lo prenderò..) non posseggo un lettore BD per PC.. :(
-
Grazie, Jesse ;) Se già così hai notato apprezzabili differenze, potrei farci anche un pensierino... vedremo...
-
Arrivato da FNAC segnalo per quanto riguarda il Packaging:
1- dalla foto del sito il libro sembra cartonato, ma è in brossura
2- sulla foto non si nota, ma l'altezza del cofanetto è formato DVD per cui all'interno
c'è un'inserto in gommapiuma per sopperire l'altezza del BR
Guido
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guido
l'altezza del cofanetto è formato DVD per cui all'interno c'è un'inserto in gommapiuma per sopperire l'altezza del BR
Perchè? Perchè?! Queste cose proprio non le capisco...
-
Citazione:
sigpilu
Perchè? Perchè?! Queste cose proprio non le capisco...
il libro è più lungo del BR...
comunque mi scoccia più la mancanza della cartonatura...
-
Citazione:
luctul
arrivata l'americana con nuovo scan...
comparato al volo qualche scena tra il bd precedente e questo nuovo di zecca...io francamente non vedo eclatanti differenze in merito a definizione e dettaglio...aumenta forse un pelo la porosità anche a causa del fatto che la precedente edizione fu un po' ripulita(non con DNR)...è probabile che come dice Har..........[CUT]
Sono indeciso su quale versione prendere.. :wtf: