Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFabrizio75
Potresti fare una lista dei formati file che legge o non legge il TV e la tua impressione su come li riproduce?
Magari sia via USB che attraverso il Wi-Fi da PC (non so se ci siano differenze).
Inoltre la navigazione tra questi file come ti pare? E' facilmente consultabile??
Grazie x le info che ci dai itecvu!!
Ho ordinato un 32PFL7404 e mi state mettendo la scimmia della rete e dell'ambilight, (8404 o 9604) sono ad un passo dall'upgrade...:confused:
non insistete, mi sento come Ulisse con le sirene...
continuate le recensioni!
I miei complimenti
-
Dunque come da specifiche i file MKV ... NON li legge :rolleyes:
Ma è indicato chiaro nelle istruzioni, attualmente l'unico che li legge pare il Samsung ma con alcuni problemini sull'audio :rolleyes:
Io attualmente ho provato file JPG e alcuni Divx
Ecco quanto riportato UFFICIALMENTE da Philips :
Multimedia connections: Ethernet-UTP5, USB, Wi-Fi 802.11g (built in)
Playback Formats: AAC LC, MP3, AC3, LPCM, WMA v2 up to v9.2, Slideshow files (.alb), JPEG Still pictures, GIF still pictures, PNG still pictures, MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI (MP4S, mp4v, MP4V, XVID), H.264/MPEG-4 AVC, MPEG-Progam-stream NTSC, MPEG-Progam-stream PAL, WMV9/VC1
Sincerametne a me basti che legga Foto e Dvix ....
Parto dalla considerazione che per leggere e storare formati tipo MKV serva un HD multimediale apposito da collegare in HDMI al TV tipo Dvico
La riproduzione da porta USB è velocissima e facilissima, oserei dire quasi immediata
Il collegamente Wi-Fi è molto sempliceesattamente come se dovessi collegare un PC Laptop al proprio router, scansione LAN Wi-Fi, scelate della rete, inserimento eventuale chiave di protezione, connessione ;)
-
Peccato, magari in futuro con l'aggiornamento del firmware...:D
Hai forse provato se la porta USB legge anche da HD alimentati o autoalimentati oltre dalle classiche "chiavette"? :rolleyes: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Dunque come da specifiche i file MKV ... NON li legge
Pazienza, speriamo in effetti che sia risolvibile tramite aggiornamento del firmware!
Citazione:
Sincerametne a me basti che legga Foto e Dvix ....
Completamente d'accordo! :) Poi se ti da altre possibilià, ben vengano!!! :D
Citazione:
La riproduzione da porta USB è velocissima e facilissima, oserei dire quasi immediata...
Alla grande, non avendo mai visto un collegamento via wi-fi da tv, mi chiedevo come avveniva sia in termini di velocità che di navigazione. Mi sembra un ottimo risultato!! Mi sa che la mia rete tra un pò avrà un nuovo figlioletto....:D
-
Avrei un paio di domande da fare ai(l) possessori(e) del 9604:
Come si comporta il tuner integarato, quanti canali riesce a trovare facendo una scansione? (non vorrei che si comportasse tipo il DH77 che a sentir dire ne trova pochi e per gli altri devi farti una scansione manuale e a volte non basta).
Che mi dite della qualità in SD??
Grazie. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da coloroby
E' improbabile. Per eseguire file MKV ci vuole un chip dedicato o cmq un hardware con i controfiocchi. E dubito che i chip all'interno (e non mi riferisco solo a Philips) possano gestire filtri e quant'altro e allo stesso tempo fare la decodifica dei file MKV. Io ho preso un WD HDTV e va alla grande. I player integrati (Samsung compreso) per il momento IMHO sono ancora piuttosto acerbi per filmati in MKV (e chissà se potranno mai sostituire un lettore dedicato).
-
Citazione:
Hai forse provato se la porta USB legge anche da HD alimentati o autoalimentati oltre dalle classiche "chiavette"? :rolleyes: ;)
Da HD 80Gb senza alimentazione si, purtroppo per ora quello ho :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
E' improbabile. Per eseguire file MKV ci vuole un chip dedicato o cmq un hardware con i controfiocchi. E dubito che i chip all'interno (e non mi riferisco solo a Philips) possano gestire filtri e quant'altro e allo stesso tempo fare la decodifica dei file MKV. Io ho preso un WD HDTV e va alla grande. I player integrati (Samsung compreso) per il momento IMHO sono ancora piuttosto acerbi per filmati in MKV (e chissà se potranno mai sostituire un lettore dedicato).
Concordo appieno meglio affidarsi ad un apparato separato e dedicato a quello ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corpsegrinder
Avrei un paio di domande da fare ai(l) possessori(e) del 9604:
Come si comporta il tuner integarato, quanti canali riesce a trovare facendo una scansione? (non vorrei che si comportasse tipo il DH77 che a sentir dire ne trova pochi e per gli altri devi farti una scansione manuale e a volte non basta).
Che mi dite della qualità in SD??
Grazie. ciao
Io mi sono stupito di quanto canali ci siano in digitale :eek:
La mia antenna di circa 8 anni (ma il top a suo tempo) mi prende circa una settantina di canali sul Digitale (compresi TUTTI i vari pacchetti a pagamento)
In SD la qualità è sorprendente da vedere, da quello che avevo letto sembrava che in SD gli LCD fossero inguardabili invece ... ;) :D
-
I file .mkv sono file contenitore (ossia possono contenere svariati tipi di file audio e video al loro interno).
Se il televisore riesce a riprodurre i file H.264/MPEG-4 allora la sua elettronica è in astratto (politica di vendita o firmware bloccato) capace di riprodurre i file matrioska.
Un saluto,
-
Citazione:
Da HD 80Gb senza alimentazione si, purtroppo per ora quello ho :cry:
Grazie, anchi'io quello ho.
-
Provato ieri sera con lettore DVD Denn 2930 a 1080p con il file Ultimatum alla terra ..... :eek: :eek:
SPETTTTTACOLO !
Certo NON è un BR (completamente altro pianeta ma per ora non ho lettori BR :cry: ) ma si vede da DIO :p
E cosa fantastica l'Ambilight è veramente spettacolare sui film, e soprattutto questo dove vi sono precchi effetti di luce, kaxxo quelle luci che escono dall'LCd ampliano in modo incredibile la percezione dell'immagine e la sensazione di "essere NEL" film ;) da provare assolutamente !
-
Citazione:
Ho ordinato un 32PFL7404 e mi state mettendo la scimmia della rete e dell'ambilight, (8404 o 9604) sono ad un passo dall'upgrade...:confused:
non insistete, mi sento come Ulisse con le sirene...
continuate le recensioni!
I miei complimenti
ciao, facci sapere quando ti arriva la tv.
-
Secondo voi l'ambilight del 8404, rende lo stesso se il tv lo metto davanti a quello speroncino rosso? Oppure il fatto che portandolo davanti a quello le pareti subito dietro ai lati del tv andrebbero a finire a 60/70 cm dalle luci, e che alla fine non è che ci sia poi tutta questa superficie da illuminare (finestrelle subito vicine) ne annullerebbero quasi l'effetto?
Grazie.
[IMG]http://img33.imageshack.us/img33/6024/immagineryk.jpg[/IMG]
-
Parete BIANCA e non oltre i 30cm e maglio se liscia ;)