Visualizzazione Stampabile
-
se non lo hai già visto qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148383
trovi una comparativa made in Germany (post 7)
Con unt raduttore qualsiasi si riesce a capire bene la qualita di questo lettore, soprattutto nella tabella riassuntiva;)
-
Ciao Nobrand e grazie ;)
Cmq ad un'occhiata rapida sembra confermare la qualità davvero buona di questo lettore o sbaglio?
-
l'ho consigliato a blueno ma lo dovrei prendere io, se lo prendo appena mi arriva vi posterò le mie prime impressioni.
Saluti Siryard.
-
Sulla carta non ha difetti, se non una certa lentezza di caricamento. In tutto i lresto sembra eccellere, per quanto possano valere le recensioni. Certo che abbinando questo lettore ad un kuro e magari all'ampli LX82 si dovrebbe raggiungere un risultato notevole.
-
bravo 55amg, mi hai dato un bel consiglio.....visto che l'oppo bdp sta svanendo nel nulla seguo con interesse questa discussione...ciao a tutti:)
-
Io ormai sono quasi convinto, anzi direi che settimana prosisma lo prendo previa qualche prova che faro' ovviamente ma i dubbi sono quasi pari a zero.
Ad oggi come qualità / prezzo non c' è storia a mio giudizio ed il fatto che sia meno "imponente" delle serie precedenti per me è pure un pregio (meno ingombro).
PS Ciao Okki ;)
-
Sbaglio o non legge i sacd?
cavolo forse per me è troppo alto...:(
-
No mi pare di no, ma sinceramnete non ne sono sicuro in quanto non mi interessa se li legga o meno.
Per troppo alto intendi la misura? Mi pare nella norma come altezza, il 51 è peggio
-
si, è nella norma, ma il mio vano è di circa 8 cm, il pioneer è leggermente più alto.
la colpa è mia, mica di pioneer:D
-
No la colpa è del vano, cambia il vano ;)
Ricordi di preciso quanto sia alto l'LX52?
-
Dimensioni (L x A x P) 420 x 83 x 287 mm
magari potessi cambiare il vano, ho un bel mobile fatto su misura:mad:
-
Non ti ci sta per 3mm :eek: :D
-
A rumorosità come siamo messi?
Vorrei abbinarlo al mio Kuro ma l'attuale Denon 2500 è una bomba per quanto riguarda meccanica e silenziosità, oltre per qualità video.
-
Lo provo e lo compro settimana prossima. Pazientate qualche giorno.
Tra l'altro la prova la faro' con il suo abbinamento ottimale percui: plasma Kuro (un KRP o un H) , LX52 appunto ed ampli LX82
-
Recensione da parte di Areadvd.de
Pioneer BDP-LX52
;)