Citazione:
Originariamente scritto da CiccioSteve
Altezza compreso il piedistallo 44,5-larghezza 54-spessore-8
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da CiccioSteve
Altezza compreso il piedistallo 44,5-larghezza 54-spessore-8
Buongiorno a tutti i presenti. C'è qualcuno che ha capito perchè non riconosce un qualsiasi hd (io ho usato un wd da 160gb ed uno da 320gb 2,5"), si collega alla USB presente? Io ho seguito tutti i consigli dei precedenti post ma senza ottenere niente. ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere.
Ciao a tutti, secondo voi al posto di un samsung 19" syncmaster 920n per giocarci con l'xbox360 mi conviene? Lo vendono sempre a 199 alla coop e a me farebbe comodo visto che è anche tv.
Grazie.
Rispolvero questo vecchio post in quanto mi hanno offerto questo prodotto a 175,90 € compreso di spedizione a casa e contrassegno, non ho una esatta visione a memoria di un 22 pollici e mi riservo di andare a visionare uno nel pomeriggio, ma a questo prezzo e considerato che la sua collocazione sarebbe la cucina e con tutte queste funzioni mi sembra buono, che dite? Mi rivolgo sopratutto ai vecchi acquirenti che nel post mi sono sembrati entusiasti, lo siete ancora dopo un anno?
Grazie a tutti
Ho capito!!! lascio perdere
Dopo lo switch-off a Roma, ho notato che questo modello tende a perdere di frequente la memorizzazione dei canali costringendomi ogni volta a rieseguire la sintonizzazione automatica...mi chiedevo se è solo un mio problema o se qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente.
EDIT
Altro dubbio: che voi sappiate la sintonizzazione dei canali sfrutta la memoria della TV o del sintonizzatore? Ovvero, se collego un ricevitore digitale terrestre esterno invece di usare quello integrato, mi ritrovo con lo stesso problema o il ricevitore esterno è dotato di una memoria propria?