questo è vero.infatti il mio 50 lo vedo da neanche 3 metri...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Visualizzazione Stampabile
questo è vero.infatti il mio 50 lo vedo da neanche 3 metri...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
stiamo andando OT!! :D
in conclusione non aspettate gli OLED perchè probabilmente se ne parla tra 10 anni (ma già stanno abbandonando la produzione x i costi troppo alti) e non fatevi fregare dai LED TV non sono altro che degli LCD + magri:D
secondo me ora se si vuole spendere poco e avere OTTIMI risultati un plasma da 42/50 pollici HD è la migliore soluzione qualità prezzo!!! (x la visione di film DVD e blue Ray se solo blue Ray allora FHD ma anche l'HD non è assolutamente da buttare via)
Anch'io amo il grande policciaggio, e prima o poi un bel 50 pollici me lo faccio.
E' questione di tempo.
Vi quoto anche su fatto che da quando ho visto il mio primo film in bluray...non ne posso piu fare a meno, l'alta definizione....impossibile resistergli!
beh neanche questo credo sia vero.dovrebbe essere diverso il discorso della gestione del nero...non + affidata a una lampada ma a led che si accendono e spengono alla bisogna...proprio a differenza della lampada che sempre accesa sta...c'è da dire che il nero color cenere...:D io lo vedo lo stesso ance se + nero di una voltaCitazione:
Originariamente scritto da X Raiders
si sicuramente migliore del classico lcd ma il topic parlava di OLED che non c'entrano nulla con LCD LED TV nome secondo me x fregare chi non mastica molto di tecnologia...e comunque l'immagine di questi LED tv secondo me sono troppo sparate e fredde x i miei gusti da cinofilo(non mi importa di videogiochi, pc e tv dtt) ...con il plasma posso dire di essere super soddisfatto di aver sostituito il mio caro CRT per passare a un grande schermo x la visione della mia super videoteca in DVD! vi dico solo che non sento + l'esigenza di andare al cinema!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
http://www.digitalversus.it/article-716.html
ehm...cinefilo.i cani sono O.T.:DCitazione:
Originariamente scritto da X Raiders
:D :D:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
UN LAPPSSSUS
LG roadmap
http://www.engadget.com/2009/10/30/l...an-lcd-panels/
dal prossimo anno ci divertiamo..solo come tagli..per i prezzi dal 2016!!
;)
non è che ci sia molto da divertirsi... i primi tagli decenti arrivano nel 2011-2012 e costeranno un botto fino al 2016, poi oltre i 40" c'è ancora il buio... forse nel 2010 cominceremo a vedere i primi OLED su schermi da PC di dimensioni contenute ma per sostituire LCD e Plasma di un certo livello (e polliciaggio) ci sono ancora anni di lavoro...
Nei centri commerciali stanno aumentando l'esposizione di queste TV led, vedo tanti LCD e led, plasma esposti ce ne stanno di meno.
si vede bene, ma mi chiedo...cosa dicono i produttori dei tv led sulla loro durata in ore?
Perchè posti un questo 3D? I TV a LED non hanno nulla a che vedere con i prototipi OLED!
che ne dite..sotto i 2000 euro da noi??
http://www.engadget.com/2009/11/09/l...n-south-korea/
Mi sono confuso...roberto, mi sono confuso!!!
A volte la stancehzza fa brutti scherzi :D
Nessun problema, ci mancherebbe!:p
sussurrano su forum statunitensi : Oled Sony da 30 al Ces....
:eek:
edit
dday parla di un probabile KDL-ZX27 a 2999 $.