Ordinato.
Non vedo l' ora..
Visualizzazione Stampabile
Ordinato.
Non vedo l' ora..
appena esce sicuramente sarà mio grande VASCO:D :D
ordinato oggi ,non vedo l ora di vederlo e ascoltarlo grande VASCO:D :D
Speriamo che anche le prossime tournèè di Ligabue usciranno in Blu-Ray!
-13 giorni e sto già preparando il telo ;D Vasco sei un fenomeno! Dite che con un HD65 la qualità sarà ottima?:D
Avviso ai naviganti:
Per la gioia di tutti i fans del Blasco muniti di Play3, sul PlayStation Store è stato appena inserito il video di "Vieni qui" (1080p), direttamente dal BD in uscita il 13. Peso, 655 Mb.
Si,cmq sara' inserito chiaramente negli extra del BR,quindi i futuri acquirenti potranno risparmiare tempo :D
Non vedo l'ora di testarlo :P
Grande trail, lo scarico al volo.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Questo br mi attizza :D
Non vedo l'ora però di poter vedere il mitico Zucchero in br :cool:
Uscita l'anteprima iniziale del DVD....sto gia' piangendo!! troppo bello,regia ai massimi! :P
www.vascorossi.net
Impotante (spero non sia già stato detto):
Venerdì 13 marzo con corsera o tv sorrisi.....
il dvd e soprattutto il BR di vasco (il mondo che vorrei) a "sole" 24,90 in più. Il prezzo è del solo BR,abbinamento escluso (in teoria obbligatorio ma non essendo compiegati insieme potete averlo anche liscio...)
il dvd costerà 15,90..
p.s. ho visto il trailer su psn e dal punto di vista video nun me pare sto gran chè.....
Il BR in negozio costa uguale ale.....il video eccelle a detta di AF...........
Niente da dire steven,era solo una notizia in più per chi magari non lo trova e per chi non ha store vicino casa. pe il video non so che dirti,quello scaricato da psn (play3) non mi è sembrato sto gan chè con molto rumore sopprattutto nei contorni di vasco,un effetto mosquito a blocchi.....ma pendila con le pinze;)
Confermo che il video scaricato dal Playstation Store e' molto deludente..
Speriamo nel BD.
ma la versione allegata a sorrisi e canzoni, è la stessa che si trova negli store?