Il sub dov'è posizionato?
Visualizzazione Stampabile
Il sub dov'è posizionato?
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
TRoppo difficile da spiegare...meglio che faccio o una foto o un disegno..cmq è a circa un metro dal diffusore destro sotto una scrivania accanto ad un armadio quindi fa angolo..
attenzione che il sub deve fare il suo rodaggio a prescindere quindi adesso lo sentirai meno incisivo ed e del tutto normale
Ragazzi quello che mi è successo con il B&W 610 dovete saperlo tutti...io essendo una persona particolarmente sfortunata sapevo benissimo a cosa andavo contro...ho beccato uno di quei stock difettati!ma sono stato graziato perchè dopo nn aver funzionato più l altro ieri (6°)giorno da quando l avevo comprato ho staccato la spina tutta la notte..la mattina la riattacco e fumazzata bianca dietro!!:eek: :eek: questi cinesi eh!!!??:mad: quindi mi reco subito al centro commerciale...il quale,essendo appunto centro commerciale ne aveva altri 7in magazzino tutti black ma tutti dello stesso stock!!io mi sono rifiutato di prendere lo stesso prodotto...ho patteggiato fino alla morte...e mi son fatto dare allo stesso prezzo che avevo preso il 610cioè:464euro,il ASW 600 calvados!!che era prezzato 490 ed era l ultimo!ragazzi..che sub..!è molto simile al mio vecchio ASW300 come finiture,come suono nn c è paragone al 610,più colpo allo stomaco più senzo di potenza ma soprattutto made in england!!!e ancora la finitura in legno da non paragone al 610 che era cartone pressato!!B&W mi ha deluso con questi nuovi sub,hanno mille difetti sono più economici,e non hanno avuto nessun miglioramento..io non capisco come si fa a paragonare un asw600 al new 610...spero ovviamente per mia sfortuna congenita di non avere problemi o di averli entro i prossimi 7giorni..!questa è un altra mia storia di sub
non esistono stock difettosi ma la classica percentuale di guasti che può rientrare nella norma....l'importante è avere assistenza e garanzia
c era un ragazzo ieri che l aveva comprato il giorno dopo,stesso difetto,quindi faceva parte dello stesso stock..cmq anche essendo stato un difetto dello stesso sub nulla toglie il materiale scadente che stanno usando engli ultimi B&W..secondo me effetto crisi mondiale ed effetto assemblaggio CINA.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone