ooops...hai ragione (cmq siamo lì...euro più euro meno...:D)...è che mi sto rincoglionendo a forza di guardare schede tecniche e prezzi...;)
Visualizzazione Stampabile
ooops...hai ragione (cmq siamo lì...euro più euro meno...:D)...è che mi sto rincoglionendo a forza di guardare schede tecniche e prezzi...;)
immagino....grazie della pazienza;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
A mio avviso e migliore lo yamaha.... il sony lo sfrutti solo se hai un televisore bravia, altrimenti molte funzioni rimangono escluse...
Lo yamaha si interfaccia con tutto e il telecomando e molto più flessibile...
come attitudini (musica o HT puro) sono diversi il sony e lo yamaha?
Con prodotti di questo livello non credo ci si possa sbilanciare...essendo prodotti entry-level studiati appositamente per l'HT, non credo che l'ascolto musicale sia meglio con uno o con l'altro...
quoto in toto
Allora la scelta e ricaduta sul kit htr 6140... ordinato e mi arriverà tra circa 10gg
Ora leggendo in giro ho notato che alcuni sinto onkyo possono veicolare tutti gli ingressi video, component-svideo ecc.. su hdmi (senza fare alcun upscaling), e possibile anche per il 463 yamaha??
Quella funzione è chiamata upconversion analogico/digitale del segnale video ed è prerogativa di amplificatori di una fascia di prezzo maggiore rispetto allo yamaha...
immaginavo.... vabbè.... sarebbe stato comodo...
Ciao ti è arrivato l'impianto?Citazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
dalla discussione non ho ben capito se il Sony HT-DDWG800 riesce a veicolare i segnali audio su HDMI .....cosa che lo yamaha 363 sicuramente non riesce a fare , giusto ?
Si, lo fa...Citazione:
Originariamente scritto da cornorosso
...quindi potrei collegare un DVD ( magari un domani pure un BR) con l' ampli con un solo cavo (hdmi) e con un altro unico cavo (sempre hdmi) potrei collegare l' ampli con un Tv LCD ?
Certamente....
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
riporto su questo post per correggere questa info:
il kit della sony sf1300 accetta l'audio via HDMI e gestisce il pcm multicanale...quindi con una ps3 o altro lettore blu-ray (con decodifiche interne) si può usufruire di TrueHD e DTSHD/MA.
ciao!