Visualizzazione Stampabile
-
@papinist
Ciao io ho la tastiera in questione da quasi due anni e la tengo collegata sulle porte minidin ps/2 e CONTEMPORANEAMENTE uso un mouse MX-700 logitech USB e una tastiera Logitech USB.... Usando i driver della Logitech la tastiera ad infrarossi viene riconosciuta come una normale tastiera e mouse ps/2 addiritura con il software iTouch della logitech alcuni dei tasti multimediali sono riconosciuti di default mentre gli altri puoi programmarli come credi....
Ciao da TITTI
-
Re: è arrivata!
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Prima di leggere la recencione..fiondatevi sul sito CTO e accaparratevene un esmplare....ad occhi chiusi!................
CATVLLO
Fatto! ;)
Posterò inpressioni appena mi arriva
Rimanete sintonizzati :D
Ciao
-
Non credevo di destare tutto questo scalpore per una banale tastiera che ormai credevo iperconosciuta e diffusa in ambito HTPC :D
Sono contento che vi sia piaciuta :cool:
-
Salve ragazzi scusate ma non ho capito quali e quanti collegamenti ha la tastiera. Funziona con i notebook?
(la domanda non è stupida ed ha un senso in quanto la seriale dei portatili viene alimentata diversamente da quanto faccia la seriale per i fissi)
Slave01
-
Re: Re: è arrivata!
Citazione:
joseph68 ha scritto:
Fatto! ;)
Posterò inpressioni appena mi arriva
Rimanete sintonizzati :D
Ciao
Mi auto quoto, perchè a distanza di 10 giorni, come da mio ultimo post, non è ancora arrivato nulla, ma cosa assai più grave non risponde nessuno alla "CTO" :mad:
Ne via E-mail, già 2 spedite per avere info al riguardo, ne per telefono, hò chiamato oggi tre volte senza che nessuno rispondesse.
Per fortuna che la sede operativa si trova a Milano, a soli 98 KM da Brescia.
Gl'ordini che faccio in California sù un sito assai conosciuto nel nostro Hobby, arrivano in 9 giorni esatti.
Vai a capire questi "E-Commercianti" nostrani :(
Deluso!!!
-
Mi associo a Joseph,
anche io ho ordinato la tastiera il 21/01/04 e mi aspettavo sarebbe arrivata nel giro di qualche giorno avendo scelto la spedizione a mezzo corriere espresso, ma ad oggi (30/01/04) non ho visto ancora nulla (chessò, almeno l'avviso del corriere nella cassetta postale)...
Anche io ho provato oggi a chiamare la sede operativa di Milano, ma nessuno ha risposto (io ho provato una sola volta).
Spero che prima o poi mi recapiteranno qualcosa... e spero che non sia uno scatolone con tanto di mattone!!!
Per ora non mi resta che aspettare....
-
io ho fatto l'ordine il 17/01/04 x 2 tastiere e oggi dopo numerose mie e-mail mi hanno risposto che la merce parte lunedi'.
al telefono non rispondono mai!!! sti maledetti
speriamo che adesso arrivi.
mi hanno detto che hanno riaperto questa settimana :eek:
-
ma che serieta!
ma adesso sul sito http://www.ctonetshop.com dicono che sono chiusi x ferie dal 02/02/04 al 13/02/04
ma andate a quel paese!!!!!! :confused:
chi sa 1 altro negozio in rete che vende ste benedette tastiere?
grazie.
-
sarà la stessa tastiera?
http://www.essecicomputer.com/englis...ruppo=TASTIERE
TSXT002 TEC112 TAST. X-Board Wireless Ps/2
-
Cioè praticamente io l'ho avuta per una botta di c.....o!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
X CATVLLO
Visto che tu hai avuto la fortuna di ricevere la XTec presa su CTO, ti vorrei chiedere un favore, mi sapresti dire le dimensioni della tastiera?
Hai potuto vedere se il ricevitore si può facilmente smontare per poterlo inserire all'interno di un case?
Io, nel mentre, aspetto che quelli della CTO si facciano almeno vivi...
Grazie mille,
Alberto.
-
Ma che succede nevica?????
oggi arrivo a casa e trovo 1 tagliando di bartolini che ha in consegna le mie tastiere.
domani ritiro io.
spero che il calvario sia finito ;)
-
Citazione:
HI_END ha scritto:
Hai potuto vedere se il ricevitore si può facilmente smontare per poterlo inserire all'interno di un case?
Si, si smonta facilmente e dentro c'è un circuito stampato piatto, molto adatto ad essere inserito nel case.
-
Arrivata
che dire...
eccezzionale, proprio quello che cercavo, quindi:
voto 10 !!!
grazie a tutti voi che me l'avete fatta conoscere :D
-
Re: Arrivata
Citazione:
Stealth ha scritto:
che dire...
eccezzionale, proprio quello che cercavo, quindi:
voto 10 !!!
grazie a tutti voi che me l'avete fatta conoscere :D
Visto che vorrei acquistarla per poi acquisire i tasti con il pronto e comandare l'htpc con il telecomando mi sapresti dire la frequenza degli infrarossi se indicato sul manuale?
Inoltre secondo te il ricevitore potrebbe essere smontato e inserito all'interno del case?
grazie