Ok mi avete convinto...domani destinazione MW;)
Visualizzazione Stampabile
Ok mi avete convinto...domani destinazione MW;)
In sala soprattutto per il terzo provai un senso di fastidio nelle frenetiche scene d'azione. Chissà se in BD si attenua l'effetto...
Non credo perchè sono girate con telecamera in spalla!
Infatti a proposito.
"Steadycam sempre in movimento" è una contraddizione in termini (se per
movimento intendiamo la scena "mossa", semmai ci sono tante scene
girate, come dice robertocastorina, con la telecamera a spalla. (tutte?)
si, forse ho sbagliato la definizione, ma non del tutto ...
Intendevo dire che durante il film l'inquadratura non è quasi mai "fissa" e stabile, ma risente dei continui movimenti dell'operatore, che evidentemente la porta in spalla. :read:
Ma volevo anche dire che la cinepresa è sempre in movimento al seguito degli attori e delle loro acrobazie, e non si può escludere che sia stata usata anche una steadycam in tali scene :mc: :fiufiu:
(uff....... che fatica !)
Comunque non ho provato alcun fastidio per gli scossoni dell'immagine, forse perchè i 2 metri del mio schermo aiutano a contenere il disagio rispetto alla sala.
finito di vedere anche il terzo.. ottimo capitolo che conclude la trilogia, che ho trovato molto gradevole dall'inizio alla fine, senza rovinarsi come spesso succede con i capitoli seguenti.
confermo che la qualità video è ottima, il migliore dei 3
Ciao,
preso oggi, non mi parte il BD-Live :(
Premo su entra BD-Live ma poi mi avvisa che non è abilitato!! :eek:
La PS3 è connessa a internet e tutto funziona correttamente con il BD-Live di Transformer.
Qualche idea? :)
l'avevo già fatto notare anch'io, che ho la versione UK.
Poterbbe essere che i contenuti bd-live non esistano ancora per l'Europa (o per l'Italia) ?
stessa cosa, non credo sia un problema italico, leggendo a giro anche su altri forum inglesi/americani era riscontrato.. pace, provare lo volevo provare, ma non mi strapperò i capelli senza :D
scusate ma dove lo avete preso ?
ho cercato su amazon.uk e paly.com e dicono che esce a metà Giugno...
Ho visto che però è la "Ultimate Bourne collection", mentre la vostra credo sia la "the bourne trilogy"...sapete la differenza ?
è questa:
The Ultimate Bourne Collection UK
The Ultimate Bourne Collection ITA
Trattasi degli stessi dischi...;)
molto gentile, grazie...alla fine non conviene più di tanto l'uk in questo caso: pochi euri di differenza...:rolleyes:
mi correggo...conviene sì in UK se si aggiunge il trasporto...
Beh a Gamestop costa 36€, prezzo decisamente buono per una trilogia.. Io l'ho preso un paio di settimane fa, visti i 3 film la settimana scorsa uno dietro l'altro (non nello stesso giorno eh :D). Il primo è quello peggiore dal punto di vista video, anche se resta accettabile secondo me. Molto meglio il secondo e il terzo. Comunque un'ottima trilogia secondo me.
uee, grazie della dritta !!! tra l'altro sono negozi e non bisogna neanche pagare la spedizione...:)