Visualizzazione Stampabile
-
Per i consumi non mi preoccuperei tanto visto che quando non si fa postprocessing (io lo faccio sempre perchè lo applico anche all'audio...) il computer consumerà meno.
Ovviamente non dico che bisogna prendere il processore più spinto del momento (se non si fa postproccessing spinto) ma solo un processore che oggi lavori a medio regime. Con un intel core 2 si può avere la giusta potenza con consumi comunque bassi tali da permettere di mantenere la rumorosità a livelli corretti (parlo da possessore di un computer con processore amd).
Per ora escluderei l'i7 solo perchè per ora è relegata alla fascia alta del mercato.
Ciao.
-
x robix
se pensi di mettere il liquido esiste il modello superiore della gigabyte mi sembra €50 in + della mia che credo abbia già gli attacchi pronti anche nel chipset
comunque io per htpc ho un x2 4400 silensiosissimo con il dissi di serie montato su un'antec fusion e una 8600gt silent praticamente perfetto lo utilizzo per dvb-s sd, avi/mp4/mkv sd, dvd su un normalissimo lcd panasonic 1280x720
nel fusion ho trapiantato un imon marchiato termalthake perche quello di serie era privo di telecomando
sono contentissimo.