Se può interessare me lo hanno appena spedito da Fnac.
Spero abbia il cofanetto visto il prezzo che l'ho pagato (33,90€ :eek:, e pensare che mi ero imposto il limite massimo di 20€ a film :nono: )
EDIT: Confermo che è quello con il cofanetto.
Visualizzazione Stampabile
Se può interessare me lo hanno appena spedito da Fnac.
Spero abbia il cofanetto visto il prezzo che l'ho pagato (33,90€ :eek:, e pensare che mi ero imposto il limite massimo di 20€ a film :nono: )
EDIT: Confermo che è quello con il cofanetto.
Da Quarry di Vivereonline
da dvd-storeCitazione:
Originariamente scritto da Quarry
Io l'ho comperato a 19.90 già diversi mesi fa.
@ tiomeo:
attenzione che "QUEL" "per un pugno di dollari" e' al momento fuori catalogo, e su DVD Store lo danno disponibile solo a partire dall' 8 settembre prossimo ;) essendo un titolo fuori catalogo sara' difficile che la piccola casa distributrice italiana sia in grado di uscire per quella data (agosto e ferie di mezzo), a meno che non mi sono perso qualche passaggio per cui mentre scrivo sono gia' andati in ristampa ?? :rolleyes: :confused:
Trovata la prima edizione su ebay a 18,90 € e appena finito di vedere.
Un restauro coi fiocchi..grandi le scene ben illuminate che restituiscono alcuni primi piani entusiasmanti e buona profondità di campo.
Buona resa dei colori a parte qualche passaggio.
Le scene buie hanno dei cali percepibili ma qua entrano in gioco i limiti del girato e le condizioni dei materiali.
A mio avviso di più non si poteva fare.
Acquisto d'obbligo visto anche lo splendido packing.
Una buona traccia PCM 5.1 con dialoghi soprendentemente ben comprensibili e uno splendido restauro della colonna sonora.
Video 7.5
Audio 7
Film 8
Arrivata giovedì la Collector's Edition da dvd-store a 23.90. :D Era esaurita, ora ce l'hanno di nuovo. Appena riesco...me lo pappo!
Darei mezzo punto in più, onestamente, sia all'audio che al video: e, del resto, non si può non concordare con l'ottima riuscita del restauro e del packaging. ;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
presa pure io la ri-stampa di questo capolavoro, e con notevole sorpresa l'hanno rifatta identica alla prima versione per quanto riguarda la confezione!! ottimo!! :)
preso alla Fnac a Milano sabato pomeriggio, il packaging mi è parso ottimo, ancora non ho visto il film ma mi pare di capire che non dovrebbero esserci problemi di nessuna sorta
ciao
igor
ps: €19,90 preso al volissimo
si l'unica cosa che proprio non mi va' giu di questa edizione, e' che la custodia l'hanno fatta alta come i DVD :mad: ma perche' fanno ste' cose? cosi chi ha una libreria con scaffali alti come un BD, non puo' mettercelo ! mah :rolleyes: cosa gli costava fare una custodia identica a questa ma bassa dello stesso standard BD ????
Deliri del packaging! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Finalmente dopo un'anno sono riuscito a vederlo,
Splendido lavoro, in tutti i sensi,
Video, Audio, Extra e Packaging da urlo.
Grazie alla Ripley Home Video per averci regalato questo Capolavoro di Leone in un'edizione Extra Lusso. :ave:
La collector's edition è veramente un'edizione strepitosa :)
Possibile che non si sappia niente degli altri due della "trilogia" (Per qualche dollaro in più' - Il buono, il brutto, il cattivo) in vendita a questo livello?
Ciao :)
Veramente se ne sa tutto, visto che abbiamo fra gli iscritti al forum colui che ha curato l'authoring di quei due film. E dunque si sa che per ragioni economiche è stato deciso (dalla Mondo HE che ne detiene i diritti) di non presentare nessun tipo di edizione deluxe, contrariamente alla decisione della Ripley relativa a "Per un pugno di dollari".
Bye, Chris
Azz che peccato... Ti ringrazio per la precisazione ;)