Idem con patate per il sottoscritto. Se poi nel frattempo mi verrà qualche crisi d'astinenza, l'attenuerò con la rivisione dei dvd...:D .Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Idem con patate per il sottoscritto. Se poi nel frattempo mi verrà qualche crisi d'astinenza, l'attenuerò con la rivisione dei dvd...:D .Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ciao.
La notizia postata da Herbert mi convince che li faranno uscire alla Lucas,ossia scaglionati e in piu' versioni.Un atteggiamento odioso che andrebbe punito,purtroppo noi possiamo fare la nostra parte,ma altrove,ad esempio negli USA,sono talmente "malati" che comprano tutto.
Senza pensare agli altri .. che ognuno faccia la sua piccola parte !! :cool:
per quanto riguarda i dvd è stata dura (più volte ho dovuto trattenere la mia fidanzata dall'acquisto). Alla fine abbiamo meritatamente preso la extended limited editions (quella con le copertine in plastica trasparente incorniciate nel cartone).
Bravi tutti,cosi' mi piacete!!! Questo e' l'atteggiamento giusto!;)
che si punti solo alla extended version mi pare scontato: che si punti solo al cofanetto omni-comprensivo un po' meno :D
Mi auguro solo che ne facciano un'edizione davvero special, come lo è stato per i DVD con audio DTS-ES 6.1: sarebbe ora di avere un bel DTS HD MA in italiano fatto come si deve :O
:sperem:
Ecco,sull'audio italiano DTS HD MA gia ci credo meno!
Mi accontenterei di un bel DTS HD in inglese.
Chissa'...;)
Infatti l'audio HD italiano,con l'aria che tira,e' la cosa piu' difficile.
io invece sono fiducioso su una traccia audio HD italiana. in fin dei conti la nostra edizione sarà fortemente localizzata(essendo distribuito da medusa,mi immagino come lingue solo l'ita e l'inglese).quindi una traccia audio Hd per il nostro paese è tutt'altro che impossibile
Mi fa ben sperare il precedente con i DVD :sperem:
Io avevo acquistato i DVD de "il Signore degli Anelli" sia nelle versioni cinematografiche singole appena uscite che le extended collector's limited edition con le rispettive statuette che ogni anno ,dopo l'uscita del film al cinema, aspettavo con tanta impazienza.
Stavolta mi asterrò dal comprare le versioni cinematografiche ma mi piacerebbe tanto che riproponessero le collector's edition con nuove statuette :D
Speriamo che le diverse edizioni vengano quantomeno annunciate in modo da poter pianificare gli acquisti.
Ciao
ecco qua ...
Citazione:
Bill Hunt says that the Lord of the Rings Trilogy is coming from Warner next year, as THEATRICAL EDITIONS only. The Extended editions will follow.
fonte http://www.thedigitalbits.com/rumormill.html#111108Citazione:
"Finally, our industry sources have hinted to us that when Warner delivers The Lord of the Rings films on Blu-ray Disc, some time late next year, they will very likely be the original theatrical versions. But don't freak out and run off to start a petition or something. There's good reason for it: Word is that director Peter Jackson wants to save the Extended Editions for an elaborate and ultimate Blu-ray box set release closer to the debut of the new Hobbit films in theatres. This way, as was the case with the previous DVD releases, you'll eventually get both versions and the best will be saved for last."
in poche parole , tradotte in italiano: uscirà prima la versione THEATRICAL , la versione Estesa verrà dopo per un super box lussurioso e sgommante in occasione dell uscita dell Hobbit.
Vabè
Se avete letto i commenti alla news di AVM, avrete senz'altro visto che i diritti della versione BD purtroppo sono interamente di Warner, e non di Medusa, quindi possiamo cominciare a pregare che non ci rifili il solito audio da dvd di bassa lega :rolleyes:
chi è che ce l'ha tirata? :muro::muro:
Questo, almeno per me, significa che:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
NIENTE LOTR prima del 2011 ..... :cry:
Già... ma per Lo Hobbit al cinema non si parlava di 2009-2010? Magari il megacofanettodeldirettoregenerale (che, purtroppo, non potrò non acquistare causa mania incurabile) esce con il primo :sperem:
o, magari, ci saranno isda e lh (ultra-long-estenuant edition :D ) insieme per un costo da me stimato, gift set edition chiaramente, di 500€ :eek: :eek: :eek:
Allora bisognerà aspettare il 2012... :(