Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che vela e vela
Citazione:
peppemar ha scritto:
Si si , anche io le accarezzo , le bacio pure dopo averle raffiate :eek: :D :D
Farebbero meglio a non fidarsi molto dell'uomo, ed e' sbagliato avvicinarsi alle cernie per dargli da mangiare ed accarezzarle, poi si abituano alla presenza del bombolaro, e prima o poi qualche disgraziato che ci scende con intenzioni poco serie si trova sempre.
Guarda caso questi geni della pesca portano solo cernie dalle secche, di saraghi, dentici, ecc neanche l'ombra, anche perche, questi ultimi, appena sentono il gorgoglio dell'aria che sale , se la filano come fulmini.
Ciao
io pero' mi domando perche' tu debba sempre fare il bastian contrario... io ti dico che le cernie sono degli animali curiosi e hanno spesso un buon rapporto con l'uomo e tu mi dici che i "bombolari" (sapendo che io faccio immersioni) fanno male ad accarezzarle (mai dato da mangiare ad un pesce in liberta').
ti dico che uso il sestante e tu mi dici che e' noioso, ti dico che ho un crt e inizi a sparare a zero su questa tecnologia... e almeno fino a poco tempo fa' non ne avevi mai visto uno in funzione... dici che e' meglio il motore che la vela ecc. ecc.
non mi sembra che questo sia un atteggiamento "sano" per intavolare rapporti con il prossimo... poi fa' tu, non sono certo io a doverti dare dei consigli... fatto sta' che il mettere faccine sui tuoi post non migliora la cosa e a volte sono un po' infastidito.
saluti
Gianni
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che vela e vela
Citazione:
giapao ha scritto:
io pero' mi domando perche' tu debba sempre fare il bastian contrario... io ti dico che le cernie sono degli animali curiosi e hanno spesso un buon rapporto con l'uomo e tu mi dici che i "bombolari" (sapendo che io faccio immersioni) fanno male ad accarezzarle (mai dato da mangiare ad un pesce in liberta').
ti dico che uso il sestante e tu mi dici che e' noioso, ti dico che ho un crt e inizi a sparare a zero su questa tecnologia... e almeno fino a poco tempo fa' non ne avevi mai visto uno in funzione... dici che e' meglio il motore che la vela ecc. ecc.
non mi sembra che questo sia un atteggiamento "sano" per intavolare rapporti con il prossimo... poi fa' tu, non sono certo io a doverti dare dei consigli... fatto sta' che il mettere faccine sui tuoi post non migliora la cosa e a volte sono un po' infastidito.
saluti
Gianni
Faccine non ne vedo, ma spero vivamente che tu stia scherzando vero ?
Gianni se tutti fossimo uguali sai che schifo.
Io esprimo il mio modo di vedere che guarda caso e' esattamente contrario al tuo, che ci vuoi fare !!!
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che vela e vela
Citazione:
peppemar ha scritto:
Faccine non ne vedo, ma spero vivamente che tu stia scherzando vero ?
Gianni se tutti fossimo uguali sai che schifo.
Io esprimo il mio modo di vedere che guarda caso e' esattamente contrario al tuo, che ci vuoi fare !!!
Ciao
Però c'è anche modo e modo di esprimersi e di comportarsi. E' evidente a tutti che tu ti diverti ad urtare la sensibilità altrui non appena puoi.
Per giudicare una persona mi chiedo e se fosse mio figlio?
Se tu fossi mio figlio, io serei sicuramente un padre cornuto oltre che sfigato :D :D ;)!
(si fa per ridere! forse! :rolleyes: )
Accetto risposte con faccine!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che vela e vela
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Però c'è anche modo e modo di esprimersi e di comportarsi. E' evidente a tutti che tu ti diverti ad urtare la sensibilità altrui non appena puoi.
...
ma aggiungo di piu', a mio parere, nella vita noi si smette mai di imparare e bisogna in qualche modo cercare di capire le altre persone. un atteggiamento di chiusura verso altre persone che la pensano differentemente, oltre a non permettere un accrescimento culturale, non permette di instaurare buoni rapporti con gli altri e crea dissapori... dovuti a che poi? al tipo di vpr? al tipo di barca, o che altro? fossero queste le cose importanti della vita!
io non mi reputo in esperto in nessun campo (tanto meno in ambito velico dove ho miliardi di cose da imparare dagli altri) e quindi cerco sempre di ascoltare i pareri altrui.
tutto qua'
ciao
Gianni
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che vela e vela
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Se tu fossi mio figlio, io serei sicuramente un padre cornuto oltre che sfigato :D :D ;)!
(si fa per ridere! forse! :rolleyes: )
Accetto risposte con faccine!
Faccine o non faccine , ma ti rendi conto di che tipo di offesa mi hai lanciato con queste tue parole, oppure e' soltanto un modo come un'altro per accendere un nuovo litigio.
Saro' ripetitivo, ma non ti pare di avere esagerato.
Mah ..... rimango sconvolto :mad: :mad: :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma che vela e vela
Citazione:
giapao ha scritto:
ma aggiungo di piu', a mio parere, nella vita noi si smette mai di imparare e bisogna in qualche modo cercare di capire le altre persone. un atteggiamento di chiusura verso altre persone che la pensano differentemente, oltre a non permettere un accrescimento culturale, non permette di instaurare buoni rapporti con gli altri e crea dissapori... dovuti a che poi? al tipo di vpr? al tipo di barca, o che altro? fossero queste le cose importanti della vita!
io non mi reputo in esperto in nessun campo (tanto meno in ambito velico dove ho miliardi di cose da imparare dagli altri) e quindi cerco sempre di ascoltare i pareri altrui.
tutto qua'
ciao
Gianni
Gianni veramente belle parole, ti assicuro che quando c'e' da imparare qualcosa sono il primo a stare zitto per cercare di carpire quanto piu' possibile.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.