Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Se rinunci alla sezione bassi per quella sub, perderesti tanto?
In molti film il contenuto dei bassi sui rear e' davvero notevole.
Perderli sarebbe un peccato. Come sarebbe un peccato buttare via le torri posteriori.
Approfitto per ringraziare tutti quelli che stanno intervenendo in qusto 3d, sono convinto che insieme troveremo la soluzione.
Ciao
-
Una soluzione come il TubWofeer di Denis?
http://www.epiguren.com/forum/viewto...st=0&sk=t&sd=a
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=2583
Pensalo girato di 90° e con colonne singole da posizionare nei punti giusti...
-
-
Si avevo letto.
Qualcuno li ha sentiti?
-
non riesco a vedere le foto del tubwoofer:/
-
purtroppo non ancora,
però fossi in te triterei i maroni a denis per farteli sentire dato che è sempre qua in zona.
;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Qualcuno li ha sentiti?
Non ancora :(
Mimmo, potresti chiedere un' appuntamento a Denis, se è disponibile, nei giorni che sei su x il TAV.
-
si si dai,
facciamo un raduno da denis!!!!!!
che storia
:D :D
-
L'ho sentito io.
Difficile giudicare un oggetto del genere, soprattutto per un ascolto solo musicale (Denis non ha il DVD). Per la musica, a me ha dato l'impressione di essere quasi eccessivo. Queste fantomatiche frequenze da 10 a 20 Hz io, nella musica, non le ho percepite.
Ossia il sub è mostruoso, ottimo, ma è davvero necessario?
Considera però che il mio ascolto è stato abbastanza veloce e non credo che siano molte le incisioni che scendano a 10 Hz.
Sarebbe stato bello dargli in pasto un BD tipo Cars, per vedere l'effetto che fa.....
ps. comunque nel complesso l'impianto di Denis è superlativo, quasi un'esperienza mistica, se ne hai l'occasione vallo ad ascoltare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Sarebbe stato bello dargli in pasto un BD tipo Cars, per vedere l'effetto che fa.....
danni strutturali permanenti ed irripalabili alla casa appena finita
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Un DVD che codifica il Dts che fa un downmix 2ch e il cd della Telarc demo DTS.
Ho tutto io :p
-
ok gli scrivo e vediamo se ci mostra questa settima meraviglia:)
Bisogna capire quando Denis e' disponibile, io questo we saro' al tav e se ci sono i presupposti, forse la cosa si riesce ad organizzare.
Mi resta da capire se quegli oggetti possono trovare la giust locazione nel mio ambiente.
Chiedo intanto ai mod di editarmi il il titolo del 3d :D
-
Questo è ciò che otterresti con 4 Tempest-X (quindi 1 solo sub) in un volume chiuso di 850 L (cioè circa quello che hai a disposizione), con 400W di potenza per trasduttore. Saresti al limite dell'escursione da 10 a 20 Hz, per cui non è impossibile che ci sia un po di non linearità, però direi che ci si può accontentare. Non è che devi per forza usare i tubi, puoi anche costruire la tradizionale cassa in legno.
Il vantaggio dei Tempest-X è il costo: 4 li vendono a € 860.
http://img246.imageshack.us/img246/5...tempestqu7.gif
-
:D
accontentare? direi di si
quindi in sospensione pneumatica!!!
sono questi?
ps
ho rimpicciolito il grafico che avevi allegato