Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
....al minuto 17.30 circa nella sequenza della piramide ad un tratto nella parte bassa dello schermo è comparso una riga di pixel scuri alta circa 1/4 rispetto all'altezza dello schermo panoramico. ...
Appena possibile gli darò un'occhiata ;)
Mi hai incuriosito .... non è per caso che per vedere "tutto", avete il livello del nero un pò alto ??? :confused: anche perchè o non la ricordo questa cosa o mi è sfuggito, avendo visto il film a suo tempo con mio figlio che a volte parla si muove e mi distrae :rolleyes: :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
mio figlio che a volte parla si muove e mi distrae :rolleyes: :p
Ma poverino,e' un bambino buonissimo tuo figlio:) mica lo vorrai imbalsamare:D
-
Si si !! :D quando è ospite fa il precisino ... poi quando prende confidenza ! .. :p ;)
Se durante il Film gli viene in mente una cosa che magari è successa a scuola.... NON c'è nulla da fare ... :rolleyes: te la deve raccontare per forza ... :rolleyes: 'a voglia a dirgli che non è il momento .... :rolleyes: va avanti fino alla fine :eek:
Cmq stasera controllo la Piramide al 17esimo minuto ;)
-
si vede proprio che ha preso dal padre :D :p :asd:
-
Io ho un lettore sony 550.
Il difetto che ho visto mi è sembrato il classico prodotto di dati corrotti,
in cui i quadretti di 8x8 (o quello che siano nella codifica in oggetto)
mostrano informazioni casuali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
....ho notato un difetto video grossolano al minuto 17.30 circa nella sequenza della piramide ad un tratto nella parte bassa dello schermo è comparso una riga di pixel scuri alta circa 1/4 rispetto all'altezza dello schermo panoramico.....
Allora ... controllato ieri sera e mi sono passato la sequenza dal minuto 15 al minuto 19 SENZA TROVARE NULLA !! :p
Please, mi date i frames esatti ??? :confused:
E' possibile che qualcuno posti uno shoot del difetto ??? :confused:
Grazie ;)
-
-
Io non ci riesco più... Il BD era a noleggio... ma a questo punto forse ci sono in giro copie sane e copie fallate.
Resta cmq il fatto di un controllo qualita veramente scarso per un supporto di tale caratteristiche.
-
Anche se Jumper esiste sia in Vers. Vendita che in Versione Noleggio, dubito però che siano dischi differenti ... ;)
Ok .. fatemi sapere il/i Frame/s ;)
-
-
Ok Grazie, stasera ricontrollo ;)
Tuttavia, se il difetto durasse meno di 7-8 frames, difficilmente sarebbe avvertibile ... ecco magari perchè mi è sfuggito ....
Vedro di trovarlo e di contare quanti frames contengono "l'artefatto" ... :rolleyes:
-
jumper
Ora controllo anche io.;)
-
Cavolo ho dato vita ad un caso!!! :D
Ad onor del vero a me pareva leggermente differente (ma è passato del tempo) sta di fatto che cmq il timing corrisponde: quindi il difetto è quello senza ombra di dubbio.
-
Anche io lo ricordavo diverso, pensa un pò... (avrei giurato su una
striscia più corta di quadretti neri)
In ogni caso dura pochi frame, ma a me è saltato all'occhio.
Tra l'altro tutta quella scena mi sembra abbia momenti con una scattosità
che va al di là del solito 24p.
In ogni caso l'unica cosa che rende accettabile il difetto è che il film è
una cag... ehm... scarso :D
Se altri non lo riscontrano proverò ad upgradare il firmware...
-
ESATTAMENTE! Anche io avevo avuto la stessa impressione!
In ogni caso il firm aggiornato non risolve il problema di siffatto difetto e lo dimostra il fatto che abbiamo due lettori completamente differenti.
Ma è molto probabile che esistano due versioni del BD perchè un difetto simile lo si nota bene anche a occhio nudo quindi ciò mi fa pensare ad una serie di dischi con ed una senza il problema.
Attendiamo cmq Mr High semprechè riesca ad eludere la presenza del figliolo :D .