Visualizzazione Stampabile
-
ho trovato anche questo sito che me lo da con garanzia italia
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_29035.html
ma voi cosa consigliate ....č meglio prenderlo nel negozio della propria citta tipo media world ecc o mi posso fidare a prenderlo su internet in uno di questi siti qui ......non so .....non vorrei per risparmiare 300€ poi prendere una fregatura .....i tv che mandano giu sono nuovi o sono quelli che usano per le dimostrazioni con gia qualche ora di utilizzo?non so proprio dove prenderlo aspetto i vostri consigli ......
-
... online difficile che ti danno tv "esposte" nei negozi, solitamente č quando vai nei negozi che č + facile che ti danno quelli esposti :asd:
... se lo compri sui siti web dei centri commerciali, vai quasi sicuro che non avrai problemi.
... cmq nessuno garantisce niente, devi fidarti della loro parola.
-
ho preso proprio da quel sito un 42pz800 ordinato giovedě arrivato con bartolini venerdě (pagato 1800,00) !!!! prefetto, appena uscito dalla fabbrica Agosto 2008! Anch'io ero scettico ma mi sono ricreduto sono rimasto soddisfattissimo. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
chiedi a panasonic italia se hai la garanzia in caso di guasto (altrimenti devi rispedirli al venditore).
Panasonic e' una delle poche marche ad avere la stessa Garanzia a livello Pan-Europeo quindi non ci dovrebbero essere problemi