Ipotizziamo di avere un Egreat M31A/B con montato un hard disk interno e un hard esterno collegato via usb; entrambi pieni di file. :)
E' possibile da telecomando, trasferire dati da un hard disk all'altro e viceversa?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ipotizziamo di avere un Egreat M31A/B con montato un hard disk interno e un hard esterno collegato via usb; entrambi pieni di file. :)
E' possibile da telecomando, trasferire dati da un hard disk all'altro e viceversa?:confused:
...dall'hard disk esterno a quello interno si...mentre da quello interno a quello esterno, no.Citazione:
Originariamente scritto da hwtrancer
...a meno che anche l'hard disk esterno è formattato in EXT2/EXT3. :D
p.s. è ovvio che stiamo dando per scontato che l'hard disk interno all'eGreat sia formattato in EXT2 o EXT3...perchè il file system NTFS è di sola lettura.;)
volendo prandere la versione senza hard disk interno mz collegandoci uno esterno via usb....c sono delle limitazioni?
m spiego:il punto è ke io ho gia 2 hard disk esterni, uno da 250Gb ed un'altro da 500 quindi sinceramente nn penso d prenderne un terzo...ma c monterei all'occorrenza l'uno o l'altro via usb però nn vorrei c fossero limitazioni o problemi d sorta
un'altra domanda.....comprandolo direttamente in cina o da fornitori cinesi....come c si regola per la presa del trasformatore?
bisogna comprarne uno nuovo qui in italia?
@onizuka6
...magari potresti estrarre da uno dei 2 case l'hard disk...e montarlo nel player, ma ricorda...deve essere SATA.
in ogni caso puoi tranquillamente collegare un hard disk esterno usb, anche senza montarne uno all'interno...solo che in questo caso, come limitazione, non avresti gli applicativi NMT.
;)
Ringrazio anzitutto per le preziose informazioni che ho ritrovato nel 3d.
Sono indeciso (non credo di essre l'unico:) ) tra Popcor e egreat.
A parte le differenze hw, volevo sapere da Voi come giudicate la velocità di aggiornamento dei firmware da parte dell'egreat. Il mio timore è che, con l'uscita di nuovi prodotti, abbandonino lo sviluppo.
in cosa consistono gli applicativi NMT?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
scusate l'ignoranza abissale
e poi per la questione della presa......arriva quella cinese o italiana?
m sa che si deve sostituire il trasformatore?
Gli applicativi NMT, sostanzialmente sono raggruppati sotto 2 categorie:
1- Servizi web:
Video : YouTube, Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast, Revision 3, CNN The Larry King Podcast, CNN Anderson Cooper 360, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It , NBC Meet The Press, NBC Today, CBS Face the Nation, NBC Nightly News, Mevio
Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News , Indiefeed, Jamendo
Photo : Flickr, Picasaweb
RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News
Peer-to-peer TV : SayaTV
Internet Radio : Shoutcast
2- Servizi di rete:
UPnP AV Server
MyiHome
FTP Server
Samba Server
NFS Server
Torrent
Usenet Client
Vorrei sapere, da coloro che hanno l'ultimo Egreat 31b, se è possibile selezionare l'uscita a 576i (interlacciato quindi). Questo perché vorrei avere a disposizione il file (parlo di DVD) nel formato meno elaborato possibile per poi darlo in pasto ad uno scaler esterno di ottima qualità.
Inoltre vorrei sapere se la riproduzione di file da hard disk remoto via lan (cavo) è fluida.
Grazie in anticipo.
@Abc789
...non per essere il solito rompiballe di turno...ma QUI c'è il thread ufficiale dell' eGreat M-31B.
:read:
Innanzitutto complimenti a tutti egggrazie! Da qualche mese per merito(o colpa?) vostra seguo giorno per giorno le news sul mondo NMT e mi chiedevo...
1- Si sa quando uscirà l' EG-M32A??? Sono proiettato verso E-GREAT ma non vorrei far la scelta azzardata e vedere fra poco il player nuovo in circolazione
2- A parere degli esperti(i Seniorzzzz) è consigliabile prendere un player con integrato l' HD fornito dal sito olandese o meglio cercarsi un WesternDigital o simili altrove?
GRAZIEEEEEE E ANCORA APPLAUSI A VOI!
@saim0n
1. Il 32A dovrebbe essere disponibile a breve ma attenzione: non è provvisto di HDMI 1.3 ma di HDMI 1.1
2. se non vuoi sbatterti dal sito olandese prendi tutto di botto, ti installano l'hd con le nmt. Di contro l'HDD lo selezionano loro. IMHO ti conviene (se hai voglia di sbatterti un pochino, ma davvero poco eh) prenderlo senza HDD e poi prendere quello che vuoi. Se non erro il sito olandese inserisce dischi samsung. Io preferisco WD, che con i modelli Green (per i 3,5") e Blu (per i 2,5") hanno consumi davvero bassi ed inoltre sono molto silenziosi.
Io prenderei a occhi chiusi la versione senza hd.
Primo perché scegli quello che più ti aggrada (marca, modello, dimensione e formato) e secondo perché i prezzi dei bundle (nmt + hd) non sono assolutamente convenienti rispetto a quanto trovi nei negozi di informatica per gli Hd (almeno qui a Roma :D ).
Anche io sto aspettando il 32. Il display secondo me è molto utile.
Dell'hdmi 1.1 sinceramente ad oggi non mi preoccupo. Anzi mi sembra superfluo l'1.3.
Un'altra foto del M-32A per far sbavare erpiega. :asd:
http://egreatworld.com/uploadfiles/32advd.jpg
:Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
:p
Chissà quando inizieremo a vederlo...