a me ha detto il tipo che se poi la richiedo me la mandano la cam...bhoCitazione:
Originariamente scritto da RINGHIO77
Visualizzazione Stampabile
a me ha detto il tipo che se poi la richiedo me la mandano la cam...bhoCitazione:
Originariamente scritto da RINGHIO77
Concordo!!;)Citazione:
Originariamente scritto da ilpezzillo
ma nn è che è solo un modello rimarcato?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Tozzi
@foxyluca
comprendo perplessità e dubbi, ma stai insistendo un po troppo su un argomento ot, l'unica soluzione che hai è andare di persona a vederlo e verificare
chiudiamo qui l':ot:
la cam la puoi comprare a parte ma nn so se cmq il pz80 è abilitato...
prendi l'85 e nn te ne pentirai!!!
ho visto questo modello in un volantino di una famosa catena...
anche questo non esce nel sito ufficiale della casa...e se lo porti in assistenza che gli dici?...
secondo me sn di importazione parallela...ecco giustificati i 300 e passa € di regalo...
scusa :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kali
...ragazzi, mi sono letto parecchie pagine ma purtroppo il dubbio mi resta: pz85 o px80. Più che altro mi spaventa la peggiore qualità delle sorgenti sd e del digitale terrestre. Utilizzerei molto un hd recorder che ha come sorgente la tv ed il digitale terrestre, è pur vero che ho intenzione di prendere una telecamera hd. Me le lo consigliate per sorgenti sd?
NON è un LCD che ha grossissimi problemi di scaling. Anzi, diciamo che se la cava discretamente bene anche con l'antenna, mentre con sorgenti digitali come il DTT e la Wii è da 7 pieno. Fai te che per adesso l'unica sorgente HD che uso è l'oppo scalato a 1080p...Citazione:
Originariamente scritto da ekos
La cosa curiosa è che in 1080I@50hz + IFC il problema non si presenta..ieri spettacolo puro con questa tv + i europei in alta definizione. :pCitazione:
Originariamente scritto da ilpezzillo
Peccato per il 3-0. :cry:
nessuno di voi ha fatto il test di merighi al tv.
la parte motion non mi sembra eccezionale, che ne dite.
fatemi sapere
@ foxyluca, per evitare off-topic la discussione continua qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106385
Non si presenta neppure in RGB con il Wii, probabilmente il bitrate delle partite in SD sul digitale terrestre è troppo basso e crea dei problemi all'IFC...Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
pensavo la stessa cosa anche io...magari è un problema di trasmissione :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da ekos
se pensi che la tv in SD sul fhd si veda peggio che sull'hdr sbagli, la differenza è minima, anzi dipende molto da cosa guardi, dalla qualita del segnale e del canale, ad es a casa mia alcuni canali di sky si vedono benissimo ed altri male, ma comunque meglio che sull hdr del mio amico mettendo sul dvb, quindi non orienterei la mia scelta su questo!