ciao keanup ti volevo chiedere se avevi sentito prima dell'acquisto le 684 e se avevi sentito la differenza con le 683, se e solo una questione di gamma bassa oppure cambia totalmente il suono
Visualizzazione Stampabile
ciao keanup ti volevo chiedere se avevi sentito prima dell'acquisto le 684 e se avevi sentito la differenza con le 683, se e solo una questione di gamma bassa oppure cambia totalmente il suono
[removed]
ciao seti può interessare io ho un sistema 5+1 con b&w 683+hmt61 +685 + velodyne cht10r e lo trovo fantastico soldini ben spesi credo che per un bel po di anni sarò a posto :D :D :D
no in particolare ha una gamma media in più...quindi tutto:)Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
[removed]
Inoltre nelle scelta tra 683 e 684 credo sia importante anche l'inserimento nell'ambiente. O no?
NON HO CAPITO DICI A ME, o a peppe69 ?io le ho gia prese :DCitazione:
Originariamente scritto da keanup
sto aspettando di vendere il mio vecchio impianto ht per recuperare qualcosa e poi fare l'ordine, non e una spesa da poco e:)Citazione:
[removed]
[QUOTE=keanu
Ho provato qui nella sezione mercatino ma ha contato poco..[/QUOTE]
prova a venderle su ebay
:D
io sto provando su questo forum se non ho risultati vedro altrove, o come dice marcello su ebayCitazione:
spesso e volentieri funziona molto bene l'annuncio con foto al bar sotto casa;)
.....ma non suona il solo componente e ancor meglio non si ascolta il solo altoparlante.........per esempio.....gli allineamenti usati sono totalmente diversi e i 2 tweeters suonano diversi.......Citazione:
Comunque si ascolta sempre un sistema di altoparlanti;)
[removed]
[removed]