scusate la domanda da ultraniubbo, ma il lettore samsung dvd-hd950 legge i dvd hd???poichè lo possiedo da 3 anni e non pensavo li leggesse, lo sò insultatemi pubblicamente:D
Visualizzazione Stampabile
scusate la domanda da ultraniubbo, ma il lettore samsung dvd-hd950 legge i dvd hd???poichè lo possiedo da 3 anni e non pensavo li leggesse, lo sò insultatemi pubblicamente:D
Comprato la settimana scorsa ma provato solo in questo w.e.
ottima la visione dei BD e devo dire che anche in SD non teme assolutamente il confronto con il mio Oppo che però non è il modello più performante.
Anche a me la leggenda degli uomini straordinari non parte.:confused:
Adesso che sono in ferie farò l'update firmware e guarderò un pò di DVD.
Cmq per la cifra spesa mi sembra un prodotto onesto.
ciao a tutti.
:)
assolutamente no ;) Ha l'HDMI ma comunque legge solo DVD normali.Citazione:
Originariamente scritto da bituman
non legge nemmeno i divvux ed MP3...:rolleyes:
Il nuovo firmware 1.2 che novità porta? O è solo un aggiornamento per la stabilità operativa?
grazie per l'info-Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Di niente ;)
sarei interessato all'acquisto di questo lettore bluray.
Uno degli aspetti che più mi sta a cuore è la qualità dell'upscaling. Ho intenzione di guardarci molti, moltissimi DVD e quindi vorrei ottenere un netto miglioramento rispetto al mio odierno lettore DVD (che ha un buon scaler interno).
Ultima, ma non per importanza, questione: è possibile leggere dei file DivX attraverso la porta USB? Ad esempio collegando hd esterni, pen drive..
@ bragut: lo scaler interno non è nulla di speciale anzi....:( , personalmente continuo ad usare l'oppo per i DVD, per quanto riguarda i dvx non ti so rispondere perchè non ne faccio uso ma mi sembra che non siano leggibili da usb.
ciao
Brutta notizia allora... conosci qualche lettore Bluray della stessa fascia prezzo con upscaling migliore?Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Potresti fare una piccola prova (se ti va). Metti un piccolo divx sulla pendrive e guarda se viene riprodottoCitazione:
in quella fascia di prezzo non penso che esistano lettori BD con un buon upscaling, l'alternativa al momento sembra essere solo il denon 2500 ma parliamo di ca. 900 euro!
per quanto riguarda il dvx ti confermo che non li legge.
il samsung 1500 è una discreta macchina per i BD e confermo il mio giudizio positivo ma solo su materiale BD su SD rimango fedele a oppo;)
Forse in autunno dovrebbe uscire un BD player proprio da oppo e allora se ne vedranno delle belle....:p
ciao
Giovanni
qualcuno ha provato se legge gli MP3 da una chiavetta USB?
@ amrvf: non ho fatto prove di questo tipo perchè uso un mac come media server...:p
Scusate qualcuno ha effettuato l'aggiornamento a 1.2 e mi può dire che vantaggi ci sono?
grazie
ciao
Giovanni
Non ho saputo aspettare ed ho fatto l'aggiornamento da chiavetta usb, non ho notato nuove funzioni nei menù ma "la leggenda degli uomini straordinari" parte e sul mio ampli vedo...... DTS HD:D :D :D
ora mi dedico alla visione, vi farò sapere.
ciao a tutti
Giovanni
Vorresti far intendere che è stato abilitato il bitstream tramite HDMI?Citazione: