Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djsolidsnake86
ragazzi un 55" st da 2.40 mt (forse 2.50) è un pò grande vero? forse è meglio il 50?
Secondo me meglio il 50" io il 55" lo vedo da 3 metri.
-
Citazione:
Leonid
parli anche del 42'' per dithering?
si, è presente in tutti i plasma, a prescindere dai pollici
-
@scannerj
Parlavo di led per il Samsung
-
@moppo
C'è da dire che sul vt50 il Dithering è molto meno presente, oltre a questo col tempo un pochino si attenua. Da 1 mt è praticamente invisibile sulla serie 50.
-
-
Citazione:
Moppo
si, è presente in tutti i plasma, a prescindere dai pollici
anche per sky? quindi sarebbe meglio un lcd sony per esempio per skyHD?
-
Il dithering fa parte delle tecnologia di riproduzione delle sfumature dei colori. Da oltre un metro è invisibile e quindi è una semplice caratteristica, e non un difetto. Per stare tranquillo vatti a vedere un plasma in un centro commerciale...
-
Citazione:
djsolidsnake86
ragazzi un 55" st da 2.40 mt (forse 2.50) è un pò grande vero? forse è meglio il 50?
dipende dal contenuto
io ho il 50 da 2.2m, per il 16:9 è ok, per i film è un pò piccolino, ma si sopravvive...
-
Citazione:
nenny1978
Il dithering fa parte delle tecnologia di riproduzione delle sfumature dei colori. Da oltre un metro è invisibile e quindi è una semplice caratteristica, e non un difetto. Per stare tranquillo vatti a vedere un plasma in un centro commerciale...
è vero, però se guardi la TV da 1,5 mt e hai la vista buona puoi notarlo :D (almeno nei modelli serie 30)
-
Citazione:
nenny1978
ma questo con tutte le dimensioni?
-
Citazione:
Leonid
ma questo con tutte le dimensioni?
Certamente come dice Nenny1978 fa parte della tecnologia del plasma le dimensioni non cambiano la tecnologia.Al massimo con un tv piu' grande noti di piu' le imperfezioni della trasmissione,non certo il ditering (il VT50 e' implacabile sotto questo aspetto tanto e' dettagliato almeno ai miei occhi), ma hai anche tanta soddisfazione in piu' dal lato coinvolgimento.La serie 50 ha un ditering molto ridotto,il mio anche con Sky non si vede a piu' di 50 cm con il 50 pollici che e' un quarto della distanza di visione minima per un 50.Se non sei convito l'unica cosa che puoi fare e' andare a vederlo di persona.:D
-
@leonid
Come ti ha detto
Nenny è una caratteristica della tecnologia al plasma, quindi vale per qualsiasi formato. Su un 42 da 1 mt si noterà leggermente meno che su un 50" Per ovvi motivi di dimensioni.
-
Citazione:
Kralin
dipende dal contenuto
io ho il 50 da 2.2m, per il 16:9 è ok, per i film è un pò piccolino, ma si sopravvive...
ma 2.5mt per il 55" mi sembrano pochini mi sa, forse dovrei andare di 50, e ormai mi sono convinto ad andare sulla serie ST
-
A vertical banding come siamo messi?e' presente sulla serie VT?
-
io 2.3 m col 55st e va strabenissimo non per dire...
avevo provato a rimettere il 50vt e mi era sembrato piccino piccino