Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai comprato da redcon , comunque sul 6008 ci sarebbe da fare un pensierino, ero intenzionato a prendere il 5009 su ebay per ero troppo perplesso nel comprare un prodotto dal Regno Unito , mi avete quasi convinto,
ma con i diffusori in firma lo vedreste bene il 6008?
-
quasi tutto il forum ha almeno comprato una volta dal peperoncino ed è affidabile, sulle jamo tutti acquistiamo da li ;) se hai un denon il 6008 andrà solo che meglio
-
Il denon lo restituito indietro dopo circa tre mesi lo avevo comprato da amazon , mi hanno restituito l'intero somma , sito molto serio,
-
l'altro sito non è come amazon ovviamente, però in caso di problemi i costi delle spedizioni sono a loro carico come amazon. vai tranchi
-
Grazie mille, domani vediamo di poter fare l'acquisto ci aggiorniamo a dopo , spero di fare la scelta migliore il mio uso e 95% ht
-
Magari dirò una fesseria , esiste un dispositivo opzionale tipo antennino da inserire nellingresso ethernet del sintoamplificatore per portare la rete in Wi-Fi ?
-
Ragazzi scusatemi ma prima di procedere all'acquisto dell'onkyo 535 da abbinare ai diffusori m1 della b&w ho bisogno di sapere se potrei avere problemi di scarsa areazione. Il vano dove andrabbe é libero ed aperto sia anteriormente che posteriormente senza ostruzioni. In altezza peró ho 18 cm e l'onkyo 535 é alto 15. Sono sufficenti 3 cm in altezza o devo dirottare su harman kardon 171?
Scalda tanto questo onkyo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Orazio75
Magari dirò una fesseria , esiste un dispositivo opzionale tipo antennino da inserire nellingresso ethernet del sintoamplificatore per portare la rete in Wi-Fi ?
lo cercavo pure io ma c'è niente da fare
-
Mi sono appena informato c/o un negoziante di sinto e mi ha detto che è fattibile
-
potrei spiegare pure a me?
-
Citazione:
dumyspeed
potrei spiegare pure a me?
Un prodotto tipo questo è quello che cercate
http://www.netgear.it/home/products/...rs/EX6100.aspx
-
Alla fine non ho resistito. Cambio fatto. Ora aspetto che Amazzonia tedesca mi faccia arrivare il Denon avr x4100. Il marantz era sicuramente molto molto valido. ...ma con questo ci guadagno qualcosa in termini di watt erogati ed in più ha wifi e bluetooth incorporati....cosa che avrebbero avuto un costo di circa 70€ totali per essere implementati sul marantz.
resta il fatto che a 600 euro è difficile trovare qualcosa di meglio del 6008
-
Citazione:
Orazio75