guardate sin city in hd su sky!
Che spettacolo!!!!!!
Sto usando la standard per avere dei contrasti forti, la film sbiadiva un pò tutto e non dava quel contrasto "pulp" diciamo
Visualizzazione Stampabile
Che spettacolo!!!!!!
Sto usando la standard per avere dei contrasti forti, la film sbiadiva un pò tutto e non dava quel contrasto "pulp" diciamo
Che spettacolo!!!!!!
Che spettacolo!!!!!!
Che spettacolo!!!!!!
Che spettacolo!!!!!!
EDIT: vabbè, post quadruplo non m'è capitato mai o____O
........@HomerCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Purtroppo la sostituta che dovevo prendere al posto del pioneer si è rivelata troppo inferiore tecnicamente e il prossimo modello interessante esce fra qualche mese..............
............. e sarebbe...???? (anche in mp)
Sax
Non è che Homer volesse passare al 3D? :D
Imho l'unica candidata potrebbe essere il Sony monolithe...
cmq diamo il bentornato al figliol prodigo :D
a me sta facendo parecchio vacillare il sony :D
Chiarisco il mistero visto che me lo chiedono in tanti. Io il Pioneer non lo uso per guardarci i bluray perchè ho la saletta cinema per quello scopo. Lo uso solo con sky. Mi affascinava il nuovo Panasonic VT20 sopratutto per il 3D per me ed i bambini. Avevo letto delle cose che mi incuriosivano come un nero rilevato pari a 0,004 (poi ho scoperto che non erano candele ma footlambert!!!) una luminosità pari a 222 candele, coordinate del gamut pressochè perfette e una temperatura colore rilevata di default pari a 6400K... tutte cose che facevano ben sperare...
Alla fine però resta il solito classico Panasonic con tutti i difetti del caso che lo rendono odioso....questo abbinato al fatto che il software 3D latita di brutto mi hanno fatto desistere.
Tutto qui...io come al solito non giuro fedeltà a nessuna bandiera...se vedo qualcosa che mi affascina o mi piace di più di quello che ho vado!!!
ciao buongiorno a tutti, volevo chiedere a Homer un parere tecnico, volevo sapere com'è l'accoppiata 5090h e cinescaler, soprattutto con i programmi sky.Qualche giorno fa avevo chiesto se era meglio un processore video o spendere qualche soldo in meno per la calibrazione (430 euro), comunque per dovere di cronaca aggiungo che la calibrazione la effettuerò lunedì ma mi è rimasto comunque il dubbio sul cinescaler e vedo per ora che l'unico che può rispondermi sei tu, attendo tue notizie e ti ringrazio comunque a priori per il settaggio film di qualche tempo fa....
Aggiornaci dopo la calibrazione. ;)
@ Homer: come si dice da queste parti: 'Ogni scarpa diventa scarpone' :D ...però penso che sia ancora presto per tradire il Pioneer...forse l'anno prox...
Più che altro comincio a capire perche Pioneer è miseramente fallita...questi schermi devono essergli costati un occhio se dopo 2 anni nessuno è ancora arrivato a fargli il pelo!!!
Non serve che vi dica che negli ultimi 2 anni di crisi le aziende stanno facendo i salti mortali per risparmiare anche sulla carta igienica(da usare tassativamente da entrambi i lati) e questo a livello di componentistica e qualità della stessa fa un mondo di differenza...
Non sò se avete mai visto il Kuro aperto, sotto lo chassis è pieno di schede e chip.....
Ieri sera qualità Bayern-Ol.Lione molto buona secondo me, sia nei colori che nella definizione, MB rilevabile ma non molto fastidioso
Ho trovato un settaggio UTENTE a mio parere molto buono che migliora la definizione rispetto al GIOCO di Doraimon che a definizione e brillantezza secondo me pecca un po' (senza offesa :-) )
Appena posso lo posto, basato su myskyhd collegato in hdmi (cavo economico) con risp. energia 0
Ieri sera mi sentivo abb soddisfatto, chissà la partita di stasera come sarà
Confermo l'ottima definizione di ieri sera della partita bayern-Lione....MB pochissimissimo!
Ho visto anche oggi pomeriggio un pò di replica di Palermo-Milan e qanche questa partita era quasi perfetta!
Poco definita la mia GIOCO? Azz! Io invece ho abbassato un pò la definizione ed abbassato il DRE da Alto a Medio perchè la trovavo eccessivamente razor ehehehe...BAH!
Posta la tua UTENTE.