Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille professionali e gentili come sempre...
a questo punto, sapete x caso nulla, di questo fantomatico sistema operativo alla mediacenter, che si chiama MEDIABOX, che renda la ps3 molto piu' duttile e simile ad un htpc, e sicuramente meno incasinata e complessa che sotto linux?
al limite e' possibile che in futuro prossimo programmino altri sistemi operativi semplici, che riescano a leggere i diversi formati video, ecc ??
thx
-
@ Maurop1978
Sei pregato di evitare i messaggi OT.
I videogames non hanno nulla a che fare con questo forum nè, tanto meno, con il tema di questa discussione che riguarda l'utilizzo della PS3 come lettore di BD.
Grazie e ciao.
-
Scusate, credo che la mia domanda sia andata persa, quindi la rifaccio:
può sembrare sciocca ma non ho trovato risposta nelle pagine addietro....
Collegando la ps3 ad internet, si aggiorna automaticamente con l'utimo firmware (come la xbox360) ???
-
ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono fra la play3 da 60gb e quella da 40 a parte la compatibilita' con i giochi della play 1 e 2?,ho trovato un offerta play3 da 60gb 499euro 2 pad e 2giochi a,mentre la play da 40 gb 100euro in meno ma a solo un pad e un film,che dite?vorrei capire se ci son differenze a livello di software o altro grazie
-
-
@ signornizza ti rispondo io,dopo averla collegata a internet devi andare su aggiornamenti,clicchi e parte l'aggiornamento.ciao
-
@signornizza
scaricati l'aggiornamento per la PS3 col PC, mettilo su una penna USB e usa quella per fare l'aggiornamento del firmware, IMHO fai prima e vai più sicuro.
-
-
Duke fleed???
Perchè quel cosniglio? Non è più semplice aggiornare direttamente con la console da internet che utilizzare il file da un hd esterno?
Magari aggiornare con cavo lan piuttosto che in wi fi questo è piu' comprensibile.
O sbaglio?
-
Nuovo possessore della Ps3 anche io finalmente ieri sera dopo 5 giorni di ps3 chiusa in scatola, ho avuto modo di provarla. Collegata ad un Sanyo Z4 mediante cavo HDMI e settata a 1080 24, vedendo i Blu ray (gisto per prova) ho notato ogni tanto qualche "linea spezzata"....è capitato anche a qualcuno di voi?
-
Ho anch'io la PS3 collegata al Sanyo Z4, ma non ho avuto nessun problema, anzi...uno spettacolo! Non ho notato linee "seghettate" (immagino che tu intendessi questo?) però finora non ho visto neppure un film, ma solo spezzoni di scene molto scure per testare il VPR. Ma tu esci a 1080i o a 1080p dalla PS3? Io esco in 1080p perchè, anche se dalle specifiche dello Z4 non sembrerebbe, pare che non abbia problemi a "digerire" il segnale a 1080p (e così ho letto anche su forum esteri). Proverò con scene più chiare e qualche paesaggio cittadino, dove ci sono molte linee diagonali e magari il problema si nota di più.
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
...Non è più semplice aggiornare direttamente con la console da internet che utilizzare il file da un hd esterno?...
L'ho consigliato solo perché la PS3 da Wi-Fi ci sta una vita a scaricare l'aggiornamento da internet e ho letto di più persone che hanno avuto problemi. Col PC ho scaricato il file in pochi minuti, poi pochi secondi per copiare il firmware sulla penna USB e con quella l'aggiornamento si fa in un attimo.
-
scusate ma per l'aggiornamento da penna usb basta scaricare il file o devo creare una directory apposta?
l'ultimo è il 1.93?
grazie a tutti
P.s per la musica steeso sistema?....una cartella aaposta o parte direttamente? così anche per foto e video?
a ri-grazie
-
UPDATE per gli aggiornamenti
MUSIC per la musica
VIDEO per i video
PICTURES per le foto
-
aggiornamento ps3
nella penna ci metti una cartella che si chiama PS3 e dentro questa, un'altra che si chiama UPDATE dove ci hai schiaffato l'aggiornamento precedentemente scaricato.
il resto è roba di 10 minuti
-
Citazione:
Originariamente scritto da walter79
ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono fra la play3 da 60gb e quella da 40 a parte la compatibilita' con i giochi della play 1 e 2?,ho trovato un offerta play3 da 60gb 499euro 2 pad e 2giochi a,mentre la play da 40 gb 100euro in meno ma a solo un pad e un film,che dite?vorrei capire se ci son differenze a livello di software o altro grazie
a livello sw niente
a livello hw...
La versione da 40gb ha due usb in meno rispetto alla 60, un lettore di card in meno, e non ha nessuna retrocompatibilità con i vecchi giochi ps2 ...
La versione da 60 ha una semiretrocompatibilità con diversi giochi e ha come ho detto prima, un paiodi usb in più e un lettore di card..
i pro della versione a 40 è che consuma leggermente meno avendo il cell a 65nm ...
io prenderei la vesione da 60, i 100euro in più sono ben spesi per retrocompatibilità e joypad aggiuntivo e i due giochi ...