Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Il caso delle line di "sorpasso" si verifica quando sky irradia le immagini registrate da una trasmissione .......
Confermo che la MA da utilizzare con le trasmissioni sportive è rigorosamente la 2! ;)
Le due partite menzionate in precedenza erano registrate, ma una era perfetta nella regolarità delle linee perimetrali del campo, l'altra NO !! sicuramente SKY ci mette molto del suo zampino.
In Inter-Barcellona notata un leggerissima "sfocatura" del manto erboso soltato nelle azioni veloci, dei primi piani in movimento, tanto con Mod. Attivazione 2 che 1, alternativamente provate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
In Inter-Barcellona notata un leggerissima "sfocatura" del manto erboso soltato nelle azioni veloci, dei primi piani in movimento, tanto con Mod. Attivazione 2 che 1, alternativamente provate.
Io invece ho notato un "leggerissimo" arbitraggio parziale ma penso sia colpa anche quello di Sky....
-
Per quel che può servire anche in SD col TS7900 la visione è stata pessima!
-
Aletta tu vedevi male solo il campo? Tutto il resto era sempre a fuoco e con una buona qualità HD?
Se è così c'è da diventare matti!
A me sembra davvero molto strano perchè come ho scritto ieri la partita dell'Inter faceva pena mentre quella del Chelsea era impeccabile (quasi perfetta) quindi non mi spiego come mai la mia TV con una và uno schifo e con l'altra và alla grande....deve essere per forza il segnale!
-
sul topic delle trasmissione sky tutti si son lamentati...dai possessori di pvr a lcd a plasma etc...
-
Allora solo aletta è stato miracolato....sarà mica interista eheheheh? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Allora solo aletta è stato miracolato....
Attenzione il mio riferimento era soltanto sulla sfocatura del manto erboso nelle carrellate veloci insite nei primi piani, mentre per la resa immagini nulla di....trascendentale !! :( immagini sempre sui soliti standard Sky.
-
Io non direi sui soliti standard Sky perchè ti bastava mettere sul canale 205 e avresti visto una qualità nettamente superiore.
Da me cmq oltre a campo si sfocava tutta l'immagine come al solito!
-
No, nessuna sfocatura oltre quella descritta.
Sicuramente la resa video lasciava a desiderare ma oramai ..... Sky ci ha abituati !!
-
Perfetto allora è assodato che cambiando la scheda HD il risultato non cambia......cosa può essere la causa del problema MB a questo punto non saprei!
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Io invece ho notato un "leggerissimo" arbitraggio parziale
:D :D :D no è colpa dell MB petrolifero...
comunque la trasmissione su sky HD di innominabili barcellona era penosa imho sfocatiure laterali a go-go perdita di focus durante la ripresa luminosità carente...solo le riprese statiche su Paolo Rossi e compagnia cantante erano di qualià buona.
ciao
-
Ma nessuno di voi si è .......... "degnato" :D di dare uno sguardo su rai hd per la partita,........ non si vedeva affatto malaccio...... :asd: ;)
-
io ci ho provato ma non si vedeva niente...nero...
mi sa perchè sun di milan :D
-
Inter-Barcellona si vedeva male, molto peggio del solito, anche i colori erano sballati.
Il segnale trasmesso è fondamentale per far rendere al meglio la TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
mi sa perchè sun di milan :D
.......... i song' e napul .... e tifo napoli tiè :D :Prrr: :mano:
ciao