Visualizzazione Stampabile
-
Se non erro la ps3 lavora di interlacer e porta tutto a 50hz [o 60hz ]... quindi direi che è possibile che tu la veda più fluido.
I 24p vanno attivati solo se la tv li gestisce bene, allora di fatto eviti di far lavorare l'interlacer che pare introduca una certa scattosità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
I 24p vanno attivati solo se la tv li gestisce bene, allora di fatto eviti di far lavorare l'interlacer che pare introduca una certa scattosità.
Grazie per la risposta MesserWolf.
Dunque sembra che la mia scelta di disattivare questa funzione, sia corretta in relazione al fatto che il mio schermo non supporta i 24fps.
Resta il fatto che, anche senza la funzione 24fps, le immagini restano bellissime.
-
secondo voi sarebbe utile...una funzione ''spegni la consolle al termine del download'' ?
in quanto ogni volta che scarico qualcosa...alla sera...mi tocca lasciare la ps3 accesa tutta la notte e magari invece alle 01:00 ha gia' terminato di scaricare
mamma sony non ci verra' incontro?
-
Anche una funziona di "Timer" a mio avviso sarebbe molto indicata... magari chi vede un film, o aspetta un download, potrebbe impostare che, dopo XX minuti, la consolle si spenga automaticamente :)
-
esiste un qualche sito...dove mandare eventuali suggerimenti per la ps3?
se si...si potrebbe avanzare questa richiesta
in un futuro firmware non sarebbe male...averlo
-
Per quanto possa valere, già fatto su questo forum se volete dare una mano... si sa mai... :sperem:
-
scusate ho un dubbio amletico che non riesco a risolvere, ho provato a studiare, ma sono un po' confuso, se mi poteste aiutare voi, ve ne sarei grato...
niente vorrei sapere se la ps3 puo' essere collegata ad un monitor lcd x pc tramite convertitore o cavo hdmi-dvi senza nessun tipo di problema ( hdcp o altro)????
e l'hd fury invece e' un convertitore hdmi-vga che rende visibile immagini in hd senza problemi di hdcp?
grazie mille
-
si x tutte e due le domande ;) (HDCP Compliant)
-
no perdonami, dato che sei un boss, e gentile: a me interessa la prima domanda piu' che altro, ma non ho capito: ci sono monitor lcd x pc hdcp compliant che quindi funzionano? ed altri invece che non funzionano?
se e' cosi' come faccio a sapere se i dell vanno bene o meno?
oppure se un monitor ha l'ingresso dvi automaticamente funzionera' con un qualsiasi apparecchio sia hdmi che dvi?
grazie sai
-
Bè, boss non mi pare, comunque grazie per i complimenti...
Temo che versioni vecchie di monitor non siano hdcp compliant quindi, se il tuo monitor non è vetusto, dovrebbe funzionare tranquillamente :O
Per sapere l'effettiva o meno funzionalità, basta vedere nelle caratteristiche del monitor stesso :)
-
per la visione dei film?
nel caso se ne fosse già discusso vi chiedo scusa.......
vorrei semplicemente sapere se questa ps3 dopo l'abbassamento del prezzo sia ancora il miglior lettore bluray.
dico ciò perchè ogni volta che la sony abbassava il prezzo di conseguenza i componenti hardware peggioravano o addirittura veniva tolto qualcosa .........per es. le retrocompatibiltà con ps2(che poi non mi frega) che equivale a meno pezzi dentro la console..........
volevo acquistare un lettore ma in questo caso prenderei 2 piccioni con una fava.
premetto che non sono fan della ps e la reputo una console dimm.....da ma forse un giorno qualche gioco decente lo dovranno pur fare! :D
-
La visione dei bluray è coordinata e gestita dal processore CELL, quello non potranno mai toglierlo :D Quindi, in quell'ambito non è cambiato nulla
-
Rumorosità PS3
Ciao a tutti ho preso anch'io la ps3, e volevo chiedervi se ho mi sono suicidato con le mie mani...:doh:
Premetto che sono un maniaco degli aggionamenti firmware, difatti sono passato dal 1.80 al 1.93 ma mi sono accorto della rumorosità della console, devo dire prima non ci avevo fatto caso se fosse rumorosa o meno, ma avendo visto la versione del firmware la 1.80 appunto ho deciso subito di fare l'upgrade.
Ieri sera giocando mi sono accorto della rumorosità, e mi ricordo che avevo letto della silenziosità della console allora ho letto sul 3d se altri avevano riscontrato il rumore, ed ho letto che alcuni lo hanno notato proprio aggiornando il frmware...
Spero che non sia così altrimenti sarà un problema durante la visione dei film.:mad:
Ciao SGNAO
-
che versione hai? quella da 60GB?
in ogni caso prova a mettere la play in un luogo in cui si favorisce la circolazione dell'aria...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kuarl
che versione hai? quella da 60GB?
in ogni caso prova a mettere la play in un luogo in cui si favorisce la circolazione dell'aria...
Sì scusa, non l'ho specificato pensavo fossero tutte uguali....E' quella da 60gb, ma cambaino da modello a modello?
Nel posizionamento meglio in piedi o in piano?
Ciao SGNAO