Visualizzazione Stampabile
-
se così fosse sarebbe da criticare aspramente e bisognerebbe protestare anche ufficialmente nei suoi confronti ma almeno che io sappia non mi risulta che non voglia ovviamente è chiaro che tendano sempre a minimizzare e bisogna insistere per fargli capire che alcuni tv difettati sono stati messi sul mercato.
quando si è trattato e si tratta di criticare ad esempio il call center che ci dava (?) infmorazioni contrastanti sono sempre stato il primo (beh il secondo il primo era aletta01) :).
Se vuoi un suggerimento apri la chiamata altrimenti la pioneer non credo che faccia (stile auto) un eventuale richiamo per un difetto che avete in pochi.
Infine credo che i vostri problemi si risolvano una volta sostituita la scheda HD così come si risolvevano quelli della riga nera in alto con un intervento su un'altra scheda almeno a me così risulta.
ciao
-
Anche cambiando la scheda HD il risultato è lo stesso....comincio a pensare che il problema è la fonte e non la TV che di suo non fà molto per migliorare la situazione.
Se il segnale è buono la TV và alla grande se il segnale è scarso la TV dà il meglio di sè per peggiorarlo eheheheh.
-
a questo punto mi avete fatto venire il dubbio se il MB non ce l'ho oppure non lo vedo, perchè a casa doraimon non l'avevo notato a seguito di ispezione rapida
-
Grandeboma se ce l'hai lo vedi....fidati ;) ! Non passa inosservato.
Quando sei venuto da me non avevo sky e abbiamo potuto vedere solo un paio di minuti di una partita in SD di Sportitalia con la qualità che tutti conosciamo...era un MB persistente eheheh quindi non fà testo.
PS: ti aspetto prossimamente da me per ripristinare le ISF.
-
Stasera nuovo test con Inter-Barcellona ;)
-
Io la registrerò (la vedrò su un 37' Philips Lcd) e attendo tue spero buone nuove
Dai un'occhiata se puoi anche alle serie tv. Da ciò che dici sembra che tu non noti + problemi sui visi (prima vedevi "pulsare") quindi potrebbe essere nettamente migliorata la situazione.
Cmq confermo che anche io all'inizio non avevo questi problemi che sono poi venuti fuori dopo alcuni mesi.
-
Le pulsazioni cmq si riducono anche passando da MA2 a MA1 per la visione dei FILM.
MA2 usatela SOLO per il calcio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
MA2 usatela SOLO per il calcio!
Da un pezzo non sono convinto neanche di questo !!!!
proprio oggi, in contemporanea, in modalità attivazione 2, ho visto alternativamente degli spezzoni di due partite .... ebbene in una le linee del campo erano perfettamente lineare e dritte, nell'altra tutte zerigranate e sfalsate, tanto che sembravano "linee di sorpasso" di una normale corsia autostradale :D . Non è la prima volta che me ne accorgo !! ...e allora come la mettiamo ??
a chi addossare la responsabilità ??
-
Non ho capito che prova hai fatto?
Con MA2 vedevi la linea tratteggiata e con quale MA la vedevi invece continua?
O erano 2 partite diverse con la stessa Modalità Attivazione 2?
In quest'ultimo caso è di sicuro colpa di Sky!
Con il calcio sei obbligato ad usare la 2 altrimenti o vai a scatti (3) o vibrano i giocatori (1).
-
aletta01: quando capita quello (ad esempio su skysport24 subito dopo la fine del primo tempo o delle partite) è dovuto alla registrazione che effettua sky su cui non puoi intervenire con MA2.
Sulla trasmissione in diretta le linee si "addrizzano" :D lo notammo anche assieme sia con te tempo fa (non ricordi?) sia con doraimon a casa sua.
ciao
-
Confermo!
Il caso delle line di "sorpasso" si verifica quando sky irradia le immagini registrate da una trasmissione (partita di calcio) in HD.
Confermo che la MA da utilizzare con le trasmissioni sportive è rigorosamente la 2! ;)
Ciao
-
Attendo commenti per Inter -Barcellona................
-
Male! Non tanto per i soliti difetti presenti sull mia tv, ma per la qualita del segnale! Ho visto mooooooolta piu qualita in altre partite! Bah
-
Anche da me il primo tempo è pietoso:
1) MB in quantità industriale
2) qualità HD scadente
3) pochissimo fuoco in generale
4) colori che virano verso il verde/giallo (il tabellone con la pubblicità PS3/Unicredit non è bianco come anche le linee del campo)
5) anche le inquadrature del pubblico sono fuori fuoco
Tott'Ham - Chelsea su 205 invece è perfetta!
Andrea è il segnale e non la TV ;)
-
Ma infatti si capiva che era il segnale di cacca! Stasera è andata male eheh! Pure l'arbitro tarocco, non vedeva nitido neanche lui stasera eheheh