Questo è inevitabile con l'RC64....ma non è il settaggio migliore in un impianto HT di buon livello.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Visualizzazione Stampabile
Questo è inevitabile con l'RC64....ma non è il settaggio migliore in un impianto HT di buon livello.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
si ma prima di andare a consigliare a qualcuno di scartare il 64 dicendogli che e scarso rispetto al 62,digli almeno di fare ascolti mettendoli a confronto...possibile che qui'sul forum ci siamo sbagliati tutti a scegliere il 64?:)
Perchè mi mettete parole in bocca che io non ho mai detto?:cry: , io non ho mai detto che il 62 è migliore.....ho solo detto e lo ribadisco che il 62 sotto certi aspetti mi è piaciuto di più! Ovviamente NON in tutto (come è giusto che sia).
Ovviamente questo è un grosso limite, visto che più di quello nella serie RF non potete avere come centrale.Citazione:
Originariamente scritto da beatle
Non ho mai avuto l'rc64...ad ogni modo per certi centrali vale la regola dei diffusori:
Perdono chiarezza se vengono incassati dentro un mobile. Meglio su un piedistallo.
Non vorrei che sia stato concepito per essere usato fuori da un mobile...come avviene spesso in salette dedicate...
Attenzione a dove lo mettete!
Roberto la terza RF l'hai provata?
Ciao, Si sta girando, ma è ancora un po legata e chiusa....almeno 100ore.
Qui purtroppo vale il discorso opposto, posizionato sul piano di un mobile guadagna un po più di corposità.Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
la mia domanda era troppo banale per meritare risposta? #5871...qualche anima pia che possa dare un parere..:)
Io non ti ho risposto perchè sai come la penso......metti come centrale lo stesso dei Front, è l'unica soluzione definitiva.
Ciao qualcuno ha provato o conosce questa combinazione?:)
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
non e il discorso che piu'della serie rf non possiamo avere..ti faccio un esempio..tu suggerisci l'rc 7 giusto?ok..anch'io sono d'accordissimo con te..pero'con che cosa lo vuoi abbinare?con le rf 82?e il sub?che sub ci vorrebbe per fare in modo che si elevi in fatto di bassi rispetto all'rc7?magari si potrebbe rispondere di settarlo in modo che rimanga omogeneo alle rf 82..ma settarlo per le rf82 equivale a mozzarne le sue caratteristiche e potenzialita'...mi e sembrato che l'utente volesse un buon centrale senza svenarsi..quindi aggiungendo un po'di piu',potrebbe farsi un centrale definitivo per quanto riguarda le sue esigenze e il suo budget..poi se vogliamo parlare di altri centrali migliori,basta avere un bel budget e ne troviamo a decine...;)
beatle un discorso proprio illogico il tuo..!
se cè una voce piu calda..piu corposa come fai???se cè una botta che deve uscire dal centrale o altro di non medioalto come fai?!
io se avessi un finale lo metterei in coppia a un qualcosa che scenda per avere tutto..!
Dalle prove che ho potuto effettuare io la vedo così: Accoppiata con RC 64.....RF62/63, Accoppiata con RC7.....RF5/RF82, purtroppo per le RF7 non c'è nessun centrale che riesca a stargli dietro e ho dovuto optare per un ulteriore RF7 per il centrale.
Puoi deviare tutto al Sub, come dicevano prima.....ma questa non è una soluzione per un impianto di livello alto.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Se ne potrebbe discutere a volontà...sono scuole di pensiero e filosofie diverse...i sistemi thx prevedono ad esempio che tutte le frequenze inferiori agli 80 hz siano di competenza esclusiva del/dei sub...Citazione:
Originariamente scritto da max12968