a Mimmo.. che confusione stai creando....:D:D
dai a parte tutto ... ma questi riflessi che noti al pannello da spento, per caso li noti con luce che riflette sul pannello!!! e sono a colori questi riflessi ???
Visualizzazione Stampabile
a Mimmo.. che confusione stai creando....:D:D
dai a parte tutto ... ma questi riflessi che noti al pannello da spento, per caso li noti con luce che riflette sul pannello!!! e sono a colori questi riflessi ???
am scusa mimmo non hai un tavolo dove puoi metterlo provvisoriamente ed accenderlo? o qualcuno che te lo tenga su così da accenderlo?
Onestamente non capisco questa specie di "presa per i fondelli" o incredulità nei confronti di mimmo... :rolleyes:
Il pannello in sè ovvio che non può presentare difetti da spento ma per esempio il gorilla glass che ci sta davanti (incollato) potrebbe averne. E non mi stupirei che a causa di (esempio) uno stampaggio malriuscito possa presentare degli "aloni" nel substrato, quindi non eliminabili con un panno esternamente. Ok che finora non ci sono stati altri casi ma può pur sempre capitare un'anomalia.
Mimmo, se così fosse non ti preoccupare, in caso ti sostituiscono l'intero pannello (anche perchè il gorilla è un "tutt'uno" col pannello). ;)
Nono ,non sono a colori e non è il frutto del riflesso della luce, visto che ieri sera o stamane era uguale, sia con luce quindi artificiale che naturale..quindi..
Comunque alle 15.30 verrà un amico di famiglia a mettermelo a muro! ;)
Manca poco e potrò dirvi col tv acceso com'è....incrociate le dita per me please! ;)
Comunque grazie a tutti per l'interessamento!
PS: ultima cosa dite che mi conviene comprare il kit di pulizia della M......i ???
Inoltre poichè ho anche un altro Sony in un 'altra camera,ma modello più vecchietto (lcd full hd non led) andrà bene anche solo per l'lcd il kit di pulizia schermo??? grazie ciaooo
Ciao Macho, sono contento che te la godi calibrata come si deve! :)
Non per essere presuntuoso, ma insomma, la logica mi suggeriva che avevo ragione. ;)
Attenzione però, modator ha un 40"... sia mai che questo taglio (pare strano) sia molto inferiore come luminosità...
Sto caricando un ottimo video test per vedere il VB/DSE! Se non vedete nulla con questo non avete niente!! Altro che partita di calcio...questo test è molto specifico. Restate sintonizzati! Da quanto è stressante questo test calcola vedo leggerissimo dse anchio!(SOLO con questo video). Siccome su youtube non si trova lo sto caricando io.
Bravissimo Mauro! A questo punto son curioso di sapere se questo DSE è una caratteristica di questo tv, tramite riscontro di tutti voi possessori...
grande Mauro.... dopo lo provo subito , giusto per curiosita'....:)
Gladiator@
ma come fai a insinuare che stiamo prendendo Mimmo per i fondelli!!!!:rolleyes:
mi sa' che hai esagerato come termine appropriato.... che non ha un fine ai confronti di chi a postato , per capire il problema del pannello di Mimmo....
pensiamo bene prima di scrivere , cio' che vogliamo far capire...
Ah, ok!! Scusa... non avevo visto che avevi il 40"!! Allora direi che AVEVO RAGIONE. :D
Guarda, io capisco tutto ma un'unità di misura è un'unità di misura! Le "candele al metro quadro" non è che vengono influenzate dalle fasi lunari... e al di là di sw e precisione della sonda non può esserci una differenza più grande di quella che può derivare dalla tolleranza di sonda e pannello... affermare che una tv top level non vada oltre le 140 candele al MASSIMO, è come dire che una Ferrari fa solo i 100 all'ora... insomma, tanto per essere franchi, è ASSURDO.
Al di là di tutto, ho dei seri problemi a comprendere il senso della tua frase di cui sopra...
In ogni caso il continuo sottolineare con insistenza "eh, ma accendi il pannello..." (e vi ha detto 300 volte che non può e che comunque il problema si nota da spento), "boh, mai capitato..." (e con ciò?) , "ti metto nei pannelli con difetti da spento"....
non è che deponga a favore di una maniera costruttiva di aiutarlo a capire di che problema si tratti. Mi pare più un (esagero) "ma questo è fuori di testa, che cacchio ci sta raccontando..."
Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non volevo attaccare in particolare nessuno, solo far notare che più che aiutarlo non è stato fatto altro che esprimere (ironica, fra le righe) incredulità.
E qui chiudiamo l'OT, non mi sembra il caso di farla lunga.
Potrebbe essere un problema di accumulo di colla, si verifica spesso anche sui cellulari solo che in quel caso tende a dare allo schermo una colorazione giallognola.
Se il problema non è grave la colla evapora con l' utilizzo per cui potresti provare a lasciarlo acceso in riproduzione una nottata e vedere se si risolve, altrimenti puoi usufruire del diritto di recesso (io lo sto facendo per un samsung es7000) nel caso però devi sobbarcarti le spese di spedizione (correre assicurato) e i disagi di dover attendere il riaccredito dei soldi rimanendo senza tv.
Il diritto di recesso deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data di CONSEGNA della tv (salve che il negozio non preveda condizioni più favorevoli) e il negozio è tenuto a riprendersi indietro la tv.
Spero di essere stato d' aiuto