Ciccio la pratica te la aprono ma stai tranquillo che quando il tecncico verrà a casa dirà che è tutto normale e che dipende dalla trasmissione e non dalla TV e ti toccherà pagare anche la chiamata ;).
Visualizzazione Stampabile
Ciccio la pratica te la aprono ma stai tranquillo che quando il tecncico verrà a casa dirà che è tutto normale e che dipende dalla trasmissione e non dalla TV e ti toccherà pagare anche la chiamata ;).
Doraimon questo dipende...se li piazzi davanti un paio di bluray con il difetto non penso che ti vengano a dire più una cosa del genere...
mi ricordo che ad una delle tante mail che ho mandato, mi hanno risposto che il difetto sky potrebbe essere dato dal segnale mentre per i brd non dovrebbe succedere...
io sto preparando una lista di film dove si nota palesemente...
Se vuoi che ti riconoscano il problema lo deve fare con tutti i Film e non solo con alcuni ;).
Per caso hai visto la partita Inter-Juventus?
Io ho visto la replica ieri sera ed era quasi perfetta per ciò che riguarda il MB (vista con modalità AV FILM - MA2 - P.C. Spento e Mod. testo Attiva -I/P 3).
io in tutti i film che guardo lo noto praticamente...
ieri a guardare lie to me su fox hd veniva la nausea ehehhe
comunque no putroppo non sono riuscito a vederla...
Allora chiedi l'intervento e poi ci fai sapere.
A me non è così evidente con i film (a parte le pulsazioni che noto sui visi negli scrolling laterali o sulle finestre, colonne, etc) mentre con le partite il MB a volte è fastidiosissimo altre volte accettabile.
PS: con i FILMS di Sky hai provato a mettere MA1 o MA3 con P.C. su STANDARD?
le ho provate tutte Doraimon...
comunque non ti danno fastidio quei difetti visti nei film negli scrolling orizzontali?
Io li noto maggiormente con i film di Sky mentre con i BR mi sembra siano rari a manifestarsi (è anche vero che non vedo un BR da molto tempo e quindi la memoria potrebbe ingannarmi). Di recente con Hgraph ho visto uno spezzone di "Io Robot" ed era perfetto.
Cmq non credo che esista una risoluzione al problema, nonostante l'intervento tecnico....purtroppo.
Quello che si può fare è cercare un setting che ce lo faccia notare di meno e usare cavi HDMI con banda passante alta (10,2 GB).
Avendo resettato tutte le AV ho notato che di default la Pioneer mette su TUTTE le AV disponibili la Modalità Immagine Intelligente su 1....come mai?
ho provato lo stesso lg tempo fa nel negozio di un mio amico rivenditore di lg e samsung e non scherziamo era la sagra del MB dei macroblocchi (e della ritenzione ma questa è un'altra storia) deve essere gravemente difettato il tv di ciccio per vedere meglio quel materiale sull'LG :confused:
Per cui ha fatto bene ad aprire una chiamata.
Il film che dici come dissi un pò di tempo fa non è da prendere a riferimento e lie to me ieri faceva schifo non per colpa del tv ma per il pessimo bitrate e presentava evidenti sfocature nell'immagine non dipendenti dal tv (stessa ora altro canale le sfocature presenti su lie to me sul mio tv sparivano vedendo uno dei canali cinema HD - il tutto con MA1 attivo e pure cinema su standard)
Massimo fammi sapere novità se ce ne sono in mp
ciao
Ciccio non lo pensare a Hgraph...lui è di parte, esiste solo il Kuro e tutto il resto è "munnezza" :D.
L'LG ed il Samsung nei movimenti vanno meglio senza dubbio ...oppure mettiamola così: nascondono meglio i difetti ;)
Meglio del tuo e quello di ciccio,andrea,marco e massi sicuramente :D
FATTO
Non infierire tu :D !
Ti sei dimenticato anche Marco e Massi eheheheh.
bho..non so più cosa pensare..
non vorrei arrivare alla vendita del kuretto...però se rispondon sempre a pesci in faccia dicendo che non sono difetti etc...uno che deve fare
PS. che poi nel mio caso non è una cosa che si è presentata da subito...ma con il tempo...
caro Massimo pure se scherzi sappi che mi baso sempre su considerazioni non personali ma strumentali poi è ovvio che se su 1000 possessori ci sono 4 sfortunati è più facile che si sentano loro nel forum che altri del resto la garanzia c'è apposta per quello.
Non sono un fanboy pioneer (e in generale non sono fanboy anzi li detesto e appena li incontro li contrasto) però - e non lo dico io - paragonare il kuro che è universalmente considerato TUTTORA (a distanza di quasi tre anni dall'uscita) il migliore tv esistente all' LG (dico l'LG che è si buono soprattutto come lcd ma come plasma lasciamo perdere) o al samsung per me è un'eresia :) .
ciao
Te hgraph cosa pensi invece del fatto che Pioneer in questi pochi casi NON RIESCA o NON VOGLIA risolvere la situazione?