Siete tutti d'accordo con questo punto di vista? anche per quanto riguarda il cavo ottico per l'audio?Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Visualizzazione Stampabile
Siete tutti d'accordo con questo punto di vista? anche per quanto riguarda il cavo ottico per l'audio?Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Visto l'impiantino che ha in firma djaykay, sarei dell'idea di dargli retta...;)Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
concordo pienamente....
...io ho cavi ''normali'' di 2 mt...sia hdmi che ottico e non ho nessun problema di interferenze
certo che se poi si parla di distanze oltre i 4..5 mt allora il discorso cambia
prova per firma
scusate il post...e' solo un test
Ok si vede, test passato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
Stessa cosa io, no problem.Citazione:
PROVA VISUALIZZAZIONE
Per le prove, vi ricordo che c'è la sezione "palestra".. già il post è lungo, se poi ci mettiamo anche le prove... :)
@ pannoc
io a volte resto sconvolo dalla tua insistenza, anche in argomento dove magari hai meno esperienza, vai avanti come un toro pur di avere ragione su tutto, perchè senti troppo una "sconfitta" dover imparare qualcosa in più che magari ti era sfuggita...
non serve che tu risponda a chi ammira gt5 prologue "io l'avevo detto, perchè gt hd era una bomba!", nè tantomeno è utile trovare incongruenze paragonando prodotti diversi in epoche diverse...
per me gt5 demo prologue è un altro pianeta rispetto a qualsiasi altro gt mai visto, figuriamoci che effetto poteva farmi quella umile demo del full hd di ps3 (perchè era soltanto quello gt "hd", per l'appunto)
se avessi seguito le presentazioni di ps3 avresti visto già qualche anno fa quella demo pronta per illustrare la bellezza del gioco in alta definizione, senza null'altro da dimostrare.
In gt5 prologue invece c'è un gioco nuovo, tecnicamente figlio dei lavori precedenti, ma assolutamente inedito.
L'hdr, le 16 auto in pista, una modellazione e un texturing spettacolari, la visuale interna incredibile, senza contare un modello di guida rivoluzionato e la fisica in evoluzione.
Ovvio che stò parlando di tutt'altro rispetto alla demo hd, non vedo perchè stupirsi...
se per te i 2 prodotti sono simili e assimilabili nel giudizio allora la discussione va spostata su un altro livello, molto più superficiale e amatoriale, o non affrontarla affatto ;)
non prendere sul personale tutto, fai attenzione ai dettagli, al fatto che non troverai nessuno pronto ad assimilare giudizi su questa demo e la precedente, semplicemente perchè sono cose diverse, uscite in periodi molto diversi e in continua evoluzione.
Nessuno può toglierti il piacere di godere anche dell'altra demo, ma non mettermi parole in bocca che riguardano altre cose abbinandole ad altre, please :)
p.s. cmq ho capito parte del tuo risentimento da dove nasce...tu sei quello di "consoLLe con 2 elle" e dell'hdmi 1.3 che fa miracoli, hai fatto bene a linkare l'altra discussione dove si capisce bene di cosa di parla
Citazione:
mica sempre.....cavo Hdmi da 15 metri, 68 euro e nessun problema di sorta;) :D
saluti
Qualcuno può spiegarmi perchè utlizzando giochi originali a 720 (F1, CoD3, Blazing Angels, Colin McRae DIRT) con collegamento via HDMI al vpr il segnale non cambia, nonostante la PS3 sia settata x andare a 1080p.
L'unico che funziona a 1080p è "Ridge Racer"
Probabilmente perché la PS3 non upscala a 1080i (o 1080p) i giochi nativi a 720p (troppa "fatica" per le CPU, immagino).
Ridge Racer è nativo 1080p e quindi esce così.
ma secondo voi..
.....alla fine su un HD Ready che va' al massimo a 1080i..
.................la ps3 e' meglio impostarla a 720p o a 1080i?
xelaned,
non c'è una risposta giusta a priori...dipende dal display, con il mio vpr 720p per esempio, in 1080i è un pelino peggio, fai delle prove e verifica di persona
Mi mandi un PM con marca modello e info su dove acquistarlo?Thanks:)Citazione:
Originariamente scritto da cesano