Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LOKO32
Io ho dovuto prendere una staffa che si può girare perché quando gioco,sono a sinistra della tv!
Stai attento perché quel tipo di staffa è ottimo se vuoi cambiare tv dopo il crollo del suddetto.
-
Citazione:
Airluck
Ma quindi sei sicuro che prima del panel refresh non ci fosse il rettangolo di burn-in?
Sono sicurissimo, non riesco proprio a spiegarmi cosa possa averlo causato.
-
Citazione:
Bane
Stai attento perché quel tipo di staffa è ottimo se vuoi cambiare tv dopo il crollo del suddetto.
Ma sono tutte pericolose questo tipo di staffe? Hai avuto qualche brutta eperienza Bane?
-
Citazione:
Bane
Perché?ê sony che vuole vendere solo la sua! A me dritta e ferma non serviva a nulla, allora ho preso una buona e che supporta più kg di quanto pesa la tv!
-
Che modello hai preso? Un link?
-
Ragazzi io sarei serimente interessato a comprare il nuovo oled AF9 ma leggendo tutte queste esperienze di banding e burn in mi state facendo passare la voglia... troppa paura di spendere tanti soldi e poi rimanere con un pannello rovinato...
-
Citazione:
Alex988
Ragazzi io sarei serimente interessato a comprare il nuovo oled AF9 ma leggendo tutte queste esperienze di banding e burn in mi state facendo passare la voglia... troppa paura di spendere tanti soldi e poi rimanere con un pannello rovinato...
In tutta onestà? Non so quanto sia pienamente matura questa generazione, leggendo nel forum sono tanti i casi ma di rilevanza estremamente diversa.
Io ho sottoposto il mio caso e sono nella media migliore e l’aggiornamento caso più unico che raro non ha inficiato sul problema luminosità.
Per cui io acquisterei in serenità tenendo in considerazione che punti alla ferrari degli oled di fascia alta e quello che si paga è l’elettronica e la qualità dei materiali.
-
Secondo me dipende da quanto ci tieni (ti piace) avere un OLED, perché in alternativa lo zd9 è una bomba e non hai nessun problema.
-
Ho proprio lo ZD9 :-). Infatti sto decidendo se cambiarlo con AF9 o ZF9.
-
Come faccio a vedere le ore di utilizzo del tv?
-
L'assistenza per risolvere il problema del rettangolo mi dice di eseguire di nuovo l'aggiornamento del pannello anche se c'è l'avviso che dice di farlo al massimo una volta l'anno perchè l'operazione potrebbe ridurre la vita del pannello. Sono perplesso...
-
Citazione:
Keys
L'assistenza per risolvere il problema del rettangolo mi dice di eseguire di nuovo l'aggiornamento del pannello anche se c'è l'avviso che dice di farlo al massimo una volta l'anno perchè l'operazione potrebbe ridurre la vita del pannello. Sono perplesso...
Il ciclo di lavaggio lungo serve proprio a risolvere questo tipo di problemi. Si può ridurre la vita del pannello ma sempre meglio che tenersi questo rettangolo giusto al centro...
-
Citazione:
Alex988
Ho proprio lo ZD9 :-). Infatti sto decidendo se cambiarlo con AF9 o ZF9.
ah beh chapeau! Allora direi che il problema non si pone. :) ZF9 tutta la vita!
-
Eheheh paradossale che in una discussione sull’oled mi viene consigliato il led :-)
-
Sono semplicemente oggettivo, ho avuto modo di visionarli tutti e un LCD fatto come lo ZF9 non ha nulla da invidiare ai nostri Oled, anzi personalmente lo trovo più valido a 360 gradi e meno settoriale.