Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucasil
Io aspetto il firmware via ota,ma non c'è l'ho,quando uscirà si sa,io ci gioco parecchio online,spero migliori l'imput lag...
scusa, il firmware nuovo non era OTA ma scaricato con il collegamento internet della tv.
-
Citazione:
Jackdequadri
salve ragazzi, appena mi è possibile comprare questo tv ho intenzione di collegarci un ampli, l'x2300 della denon con relativo impianto audio.
Ho un paio di domande:
ora possedendo delle cuffie wireless sennheiser è possibile collegare la cuffia all'uscita pre-out dell'ampli con una Y o è meglio usare la classica uscita cuffia.
con i nas ed mkv ..........[CUT]
La tua cuffia ha un ingresso digitale? Userei quello collegato all'uscita ottica dell'Oled. Altrimenti userei l'uscita audio Analogica presente.
Direi che il player è decisamente onnivero. Mai avuto problemi sinora. Non esistono player di terze parti da caricare.
Difficile darti un consiglio per il NAS. Sei poi molto OT.
-
Citazione:
merlino1133
scusa, il firmware nuovo non era OTA ma scaricato con il collegamento internet della tv.
Quindi lo posso scaricare come? Ho collegata la TV ad internet quindi lo posso fare ? Mi puoi spiegare la procedura?
-
Citazione:
lucasil
Quindi lo posso scaricare come? Ho collegata la TV ad internet quindi lo posso fare ? Mi puoi spiegare la procedura?
Abilita lo scarico automatico da menù Generale => informazioni TV. Te lo fa la tv per conto suo (anche in stand by). Non è immediato.
-
Citazione:
ebr9999
La tua cuffia ha un ingresso digitale? Userei quello collegato all'uscita ottica dell'Oled. Altrimenti userei l'uscita audio Analogica presente.
Direi che il player è decisamente onnivero. Mai avuto problemi sinora. Non esistono player di terze parti da caricare.
Difficile darti un consiglio per il NAS. Sei poi molto OT.
si ha la torretta con anche la presa digitale, solo che la tv la vorrei appendere e mi ritroverei il cavo volante e per una questione di lunghezza del cavo anche sta torretta tra i piedi. così volevo capire se il preout per la zona 2 dell'ampli poteva fare al caso mio oppure è una cacata immane, così non c'è nessun cavo a a vista.
Se dovessi usare il jack 3,5 mm l'attacco è proprio di fronte all'ampli... è anche vero che le cuffie le usei sono in determinate circostanze
-
Citazione:
ebr9999
Abilita lo scarico automatico da menù Generale => informazioni TV. Te lo fa la tv per conto suo (anche in stand by). Non è immediato.
Quello è sempre stato abilitato,però non mi trova nessun firmware nuovo,al momento....
-
Citazione:
Jackdequadri
si ha la torretta con anche la presa digitale, solo che la tv la vorrei appendere e mi ritroverei il cavo volante e per una questione di lunghezza del cavo anche sta torretta tra i piedi. così volevo capire se il preout per la zona 2 dell'ampli poteva fare al caso mio oppure è una cacata immane, così non c'è nessun cavo a a vista.
Se dovessi usare..........[CUT]
C'è un thread per il 1300 ... Penso che tu possa usare il pre-out della zona 2. Chiedi a loro relativamente a possibili limitazioni.
-
HELP! ma qualcun altro, dopo l'aggiornamento del firmware, ha problemi nello spegnimento della tv? prima di riuscire a spegnerla dal telecomando devo provare 5/6 volte (il telecomando penso sia ok perchè il tasto di accensione/spegnimento si illumina)
Inoltre, già da tempo anche con i vecchi firmware, compare ogni tanto la scritta di autospegnimento della tv anche se non impostato, non vorrei avere qualche problema di elettronica.
Grazie! ;)
-
Ho provato horizon zero dawn in hdr game con ps4 normale, anche aumentando la luminosità nel gioco, rimangono alcune zone molto scure, ed ho notato spesso un continuo cambio di luminosità in scene molto illuminate per poi abbassarsi da sola in scene con meno luce, avete notato anche coi questa cosa? È abbastanza fastidiosa...
-
Citazione:
artax09
Ho provato horizon zero dawn in hdr game con ps4 normale, anche aumentando la luminosità nel gioco, rimangono alcune zone molto scure, ed ho notato spesso un continuo cambio di luminosità in scene molto illuminate per poi abbassarsi da sola in scene con meno luce, avete notato anche coi questa cosa? È abbastanza fastidiosa...
No, nessun cambio frequente p abbassamento automatico, forse hai il contrasto dinamico attivo? Per il discorso "zone scure", il gioco è stato concepito con forti contrasti tra le varie ore del giorno e della notte e tra luoghi all'aperto (illuminati) ed ambienti chiusi e scuri (grotte, calderoni, rovine dei predecessori, ecc.) quindi è abbastanza normale (e visibile anche con HDR standard).
-
concepito male insomma =D
-
rting ha confermato che la modalità game raggiunge una luminosità di picco di 770 nits(quanto le altre modalità),e qui c era qualcuno che sosteneva che il b6 non raggiungeva quei numeri,complimenti
-
Quella luminosità è sempre stata raggiunta dal B6 in hdr,idem dal game mode che però è diventato più furbo a usarla ( a me piace assai di più di prima )
-
Riguardo la gestione del movimento non notate dei microscatti su tutte le fonti? Sto provando un po' tutte le combinazioni ma non ne vengo a capo....
-
No nessun microscatto se nn tocchi per niente dejudder